Di Benedetta Minoliti | Venerdì 22 gennaio 2021

Foto Instagram | Profilo ufficiale Colmar Originals
Il freddo comincia a farsi sentire sempre di più e, anche se le occasioni per uscire si sono notevolmente ridotte, è comunque importante proteggersi dalle intemperie e stare al caldo anche fuori casa. Tra tutti, i Colmar piumini sono tra i nostri preferiti per proteggersi dal freddo.
Che ci si vesta per andare a fare la spesa, una lunga passeggiata per mantenersi in forma o due chiacchiere con gli amici, ovviamente muniti di mascherina e rispettando le distanze di sicurezza, i piumini Colmar sono ottimi alleati contro il freddo e la pioggia.
Ecco quali sono i nostri piumini Colmar preferiti da indossare nelle giornate più fredde.
Colmar piumini lunghi
Tra i nostri preferiti c’è di sicuro il modello lungo proposto da Colmar. Nella collezione 2021 il brand propone questo modello con cappuccio fisso realizzato in tessuto idrorepellente di un bellissimo grigio e imbottito con piuma naturale.
Questo piumino Colmar lungo permettere, grazie alla sua forma leggermente sciancrata in vita, di sottolineare la silhouette per stare al caldo essendo sempre super femminile.

Colmar piumini con maxi collo
Come si fa e non innamorarsi di questo modello corto, proposto da Colmar, con maxi collo super avvolgente. Questa giacca, disponibile in giallo, rosso, nero e grigio, ha il cappuccio staccabile ed è realizzata in tessuto idrorepellente e imbottita con piuma naturale.
Il collo alto permette di stare al caldo, assicurandoti un comfort totale anche durante le giornate invernali più fredde.

Piumino lucido con cintura
Iper femminile, per non rinunciare ad un tocco di eleganza, il piumino Colmar con cintura in vita è perfetto per tutte coloro che ricercano nella propria giacca dei sogni stile e personalità.
Questa giacca Colmar è sempre realizzata in tessuto idrorepellente e imbottita con piuma naturale, ma ha la particolarità del cappuccio in pelliccia removibile.
Senza dubbio tra i nostri preferiti della collezione 2021, questo piumini esalta la silhouette e dona subito un’aria più femminile e ricercata al vostro look.

Giacca Colmar lunga due tessuti
Tra i nostri giubbotti Colmar preferiti c’è anche questa bellissima giacca lunga realizzata in tessuto liscio e maniche trapuntate in un pregiato tessuto lucido giapponese.
Realizzato con imbottitura in piuma naturale, questo giubbotto Colmar è tra i nostri preferiti perché mixa perfettamente uno stile più classico ad uno più street style e urban.

Piumini lucidi della linea Research
Questo giubbotto Colmar è perfetto per tutte coloro che, come noi, adorano i capi in tessuti extra lucidi. Tra le nostre preferite, questa giacca della collezione 2021 di Colmar si contraddistingue per le sue trapuntature con inserti elastici sulle maniche.
Inoltre, la maxi etichetta sul retro, che può essere personalizzata o rimossa, contraddistingue tutti i giubbotti e piumini della linea Research di Colmar.

Leggi anche: 5 capi da avere se vivi tutto l’inverno dentro a un piumino
Parole di Benedetta Minoliti
Benedetta Minoliti, nata a Milano il 24 marzo 1993. Sono laureata in Lettere moderne all’Università degli Studi di Milano e diplomata presso la Scuola di Giornalismo dell’Università Cattolica di Milano. Non esco mai di casa senza le cuffie, ascolterei la musica anche mentre dormo e adoro scattare polaroid. Collaboro con AlaNews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.