Piumini Colmar: la selezione dei più belli per l’inverno 2023

Per combattere il freddo e stare al caldo anche fuori casa, i piumini Colmar sono perfetti per ogni occasione e ogni gusto

Piumini Colmar: la selezione dei più belli per l’inverno 2023

Piumini Colmar: i più belli per l’inverno 2023 - Foto sito @colmar.com

Il freddo comincia a farsi sentire sempre di più ed è importante proteggersi dalle intemperie e stare al caldo anche fuori casa. Tra tutti, i piumini Colmar sono tra i preferiti per mantenere uno stile al top e proteggersi dal freddo.

Che ci si vesta per andare a fare la spesa o per una lunga passeggiata o per andare a fare due chiacchiere con gli amici, i piumini Colmar sono ottimi alleati contro il freddo e la pioggia e perfetti per le diverse situazioni, e sono tra i piumini di tendenza 2023.

Ecco quali sono i nostri piumini Colmar preferiti da indossare nelle giornate più fredde:

Piumino con cappuccio e maxi collo

piumino colmar
Piumini Colmar: i più belli per l’inverno 2023 – Foto sito @colmar.com / Costo euro 276,50

Ideale per affrontare le fredde giornate invernali, il piumino da donna realizzato in tessuto riciclato con effetto cangiante e trattamento idrorepellente, è imbottito in piuma naturale, con collo importante e cappuccio avvolgente, che assicurano calore e comfort.

Piumino con apertura laterale

piumino colmar
Piumini Colmar: i più belli per l’inverno 2023 – Foto sito @colmar.com / Costo euro 279,30

Il piumino di media lunghezza è realizzato in tessuto idrorepellente riciclato, dall’effetto cangiante. Imbottitura in piuma naturale. L’apertura laterale e il gioco di trapunta più fitta sul punto vita che lo rende super femminile. È disponibile nei colori: caramel, nero, verde underwood, dark steel, blu navy e nero.

Piumino con polsi in maglia a costine

piumini colmar
Piumini Colmar: i più belli per l’inverno 2023 – Foto sito @colmar.com / Costo euro 369

Questo piumino ha le trapuntature più fitte sul punto vita che modellano la figura rendendolo decisamente femminile. Il collo, alto ed avvolgente, lo rende perfetto per la stagione invernale. Realizzato in tessuto cangiante e idrorepellente.

Piumino lungo con cappuccio fisso

piumino colmar
Piumini Colmar: i più belli per l’inverno 2023 – Foto sito @colmar.com / Costo euro 405

Una giacca dalla lunghezza media e con cappuccio fisso e avvolgente, realizzato in tessuto riciclato cangiante e idrorepellente. È un capo minimal, con trapunti regolari e una leggera sciancratura in vita che segue le forme per un look invernale davvero femminile. È disponibile nei colori: nero, underwood, dark cookie e blu navy.

Piumino cangiante con cappuccio

piumino colmar
Piumini Colmar: i più belli per l’inverno 2023 – Foto sito @colmar.com / Costo euro 244,30

Questo piumino è reso più femminile dalla fodera interna in contrasto di colore, dall’effetto cangiante del tessuto e dalla leggera sfiancatura. È proposto in ben otto tonalità: bianco incense, rosa arabesque, verde underwood, dark steeel, blu navy, dark biscuit, nero e rosso ribes.

Cappa in tessuto impermeabile

piumino colmar
Piumini Colmar: i più belli per l’inverno 2023 – Foto sito @colmar.com / Costo euro 290,50

È una giacca femminile Colmar che trae ispirazione dalla cappa, realizzata in tessuto tecnico per le parti lisce e in tessuto cangiante per quelle trapuntate. È proposta in nero e in rosa arabesque.

Piumino puffy super imbottito

piumino colmar
Piumini Colmar: i più belli per l’inverno 2023 – Foto sito @colmar.com / Costo euro 279,30

Il piumino puffy è per un look sportivo e grintoso. Dalla vestibilità over con collo alto avvolgente, il fit ampio può essere ridotto grazie alla coulisse sul fondo del capo che ne regola l’ampiezza. Comode e calde tasche laterali lo rendono molto pratico e confortevole.

Piumino lungo con cappuccio in pelliccia

piumino colmar
Piumini Colmar: i più belli per l’inverno 2023 – Foto sito @colmar.com / Costo euro 377,30

È un piumino caldo e lungo realizzato in tessuto riciclato idrorepellente con cappuccio fisso dotato del bordo in vera pelliccia staccabile, che aggiunge un tocco chic a questo capo must-have. A donare al look un tocco femminile, la leggera sciancratura in vita che sottolinea la silhouette.

Piumino super lucido con collo avvolgente

piumino colmar
Piumini Colmar: i più belli per l’inverno 2023 – Foto sito @colmar.com / Costo euro 269,50

È un piumino corto ed elegante, dal colore super lucido. Ha il collo alto con polsi in maglia a costine e coulisse al fondo per regolarne l’ampiezza.

Parole di Serena De Iaco