A San Valentino questo rosa mozzafiato è il make-up da copiare subito!

Dimenticate occhi bold e eyeliner ultra grafici, il trucco perfetto per San Valentino è un mix di romanticismo e morbidezza dove domina un solo aggettivo: monocromatico.

A San Valentino questo rosa mozzafiato è il make-up da copiare subito!

Foto Instagram | @makeupfactory_cy

Mettete nel cassetto gli ombretti per lo smokey eyes e archiviate la vostra passione per uno sguardo bold e gli eyeliner ultra grafici: il make-up perfetto per San Valentino è un mix di romanticismo e morbidezza dove domina un solo aggettivo: monocromatico. Ecco qual è la tendenza che vogliamo copiare subito!

Il make-up per San Valentino è super pink!

Da punk e pink il passo è breve, specie se abbiamo San Valentino alle porte e cerchiamo un trucco che condensi in un solo beauty look la nostra anima romantica e passionale.

Quest’anno il make-up del 14 febbraio è un tuffo nel mondo del rosa, da gustare e sfoggiare in ogni sua tonalità e sfumatura. Amatissimo dalle star, sarà il nostro alleato perfetto nel giorno che celebra l’amore, e sta bene su tutto: occhi, labbra e zigomi, persino manicure si vestono di questo dolcissimo colore (anche in varianti più intense del classico antico o cipria) e ci fanno innamorare al primo colpo!

Se amate osare, ecco due strepitose idee per dare al vostro look un impatto strong anche nel giorno degli innamorati:

Parole di Giovanna Tedde