Il+jeans+pi%C3%B9+iconico+di+sempre+torna+di+moda+e+Hailey+Bieber+non+se+lo+fa+scappare
pourfemmeit
/articolo/tendenza-jeans-levis-501-hailey-bieber/346433/amp/
Moda

Il jeans più iconico di sempre torna di moda e Hailey Bieber non se lo fa scappare

Per la generazione nata negli anni ’80 oggi è un giorno speciale: sono tornati i Levi’s 501! Se esiste un jeans più iconico di questo, noi non lo conosciamo: da Madonna a Kate Moss, da Jennifer Aniston a Winona Ryder, tutte lo hanno indossato e tutte lo hanno amato.

A lanciare il nuovo modello denim è Hailey Bieber, che racchiude in sé tutte le vintage vibes anni Novanta che questo jeans emana. È il passato che si incontra con il presente, è l’apice della passione per la moda 90s che sta spopolando da qualche mese e non accenna a diminuire. Sarà la voglia di tornare a un periodo felice, almeno nella moda?

Levi’s 501: i jeans rivoluzionari che amiamo alla follia

Cinque tasche, taglio dritto, lavaggio chiaro ma non troppo e con le sfumature naturali nei punti giusti: questi sono i Levi’s 501 e indossarli ci rende cool all’ennesima potenza. Basta una t-shirt bianca, un paio di sneakers o stivaletti platform e un blazer: semplici, casual e minimal quanto basta per essere al top.

Hailey Bieber è solo una delle tante celebs ad amare il nuovo modello e sicuramente quella che ne esprime al meglio tutta la bellezza, non a caso ammette di avere da sempre una passione sfrenata per il 501.

Non poteva mancare, allora, la posa da copertina simbolo degli anni Novanta: mani in tasca, spalle alzate, inquadratura frontale e sguardo languido possibilmente in bianco e nero. Irresistibile.

Di quanto questo jeans abbia fatto la storia della moda ne parla anche Giulia Torelli, alias rockandfiocc, nel suo blog e concordiamo con lei nel dire che sono imprescindibili.

Giorgia Sdei

La filosofia mi ha aperto la mente, la moda ne ha riempito il cuore. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno all'essere umano, sono esperta di moda e bellezza, ma scrivo anche di cinema e musica.

Published by
Giorgia Sdei