Sposa, La boutique dell'usato di Torino

La Boutique dell’usato di Torino è dedicata alle future spose che vogliono “dare un’occhiata” e magari anche risparmiare un po’. troverete una vastissima scelta di abiti da sposa usati o provenienti dalle sfilate, a partire da € 350.

Sposa, La boutique dell’usato di Torino

In tempo di crisi risparmiare è una necessità, anche durante l’organizzazione del matrimonio. Ovviamente questo non significa non essere chic e non buttare l’occhio alle grandi firme. A La Boutique dell’usato puoi acquistare modelli unici e accessori per la sposa.

La scelta dell’abito da sposa è un momento di grande importanza ed emozione per ogni donna. In quell’oggetto sono racchiusi sogni, speranze, desideri. Per questo merita il meglio. Tessuti pregiati, lavorazioni preziose, forme che esaltano la femminilità e una cura speciale per ogni singolo dettaglio.
 
La Boutique dell’usato di Torino è dedicata alle future spose che vogliono “dare un’occhiata” e magari anche risparmiare un po’, un posto per vendere quello che non usi (già perché risparmio potrebbe voler dire anche rivendere l’abito dopo averlo usato), ma anche il posto dove trovare quello che non sapevi di cercare.
 
Alla Boutique dell’usato troverete una vastissima scelta di abiti da sposa usati o provenienti dalle sfilate, a partire da € 350. Grandi firme (Armani, Valentino, Atelier Aimeè, Claraluna…), modelli unici e accessori. Vedrete ci sarà anche quello perfetto per voi.
 
LA BOUTIQUE DELL’USATO
Via Don Bosco 88 (To)
 
Foto tratte da
laboutiquedellusato.it