Solari estate 2010: i migliori prodotti

I solari dell’estate 2010 sono perfetti per unire il piacere di una tintarella naturale alla protezione della pelle. Con il sole non si scherza, ecco perchè bisogna scegliere i prodotti migliori. Vediamo allora cosa è possibile trovare sul mercato per un'abbronzatura naturale e luminosa.

Pelle abbronzata

Sole, mare, spiagge ed ovviamente crema solare, sono questi gli ingredienti dell’estate! Immancabili nella borsa delle vacanze, i solari estate 2010 sono innovativi e perfetti per unire il piacere di una tintarella naturale alla protezione della pelle. Lo sappiamo bene, con il sole e con la salute non si scherza, ecco perché bisogna scegliere i prodotti migliori. Vediamo cosa è possibile trovare sul mercato al momento.

Per un’abbronzatura naturale e luminosa, al riparo dall’invecchiamento cutaneo, ci sono i solari Sisley, brand francese che propone una linea completa che spazia dal dopo sole al trattamento anti-età.
 
Dior Bronze ed Estee Lauder propongono una linea di solari per un’abbronzatura perfetta, oltre a autoabbronzanti, ideali per colorare la pelle con o in assenza di sole.
 
Helena Rubinstein arricchisce la linea di solari Golden Beauty con un latte autoabbronzante che esalta l’abbronzatura in modo naturale, un autoabbronzante che agisce istantaneamente ed una crema per il viso con protezione solare anti-età.
 

Collistar invece rivoluziona il mercato degli autoabbronzanti con il lancio di Gocce Magiche Viso e Gocce Magiche Corpo, che in meno di un’ora, assicurano un’abbronzatura intensa e luminosa.
 
Foto:
www.veraclasse.it

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.