Sei ancora innamorata del tuo ex?

Anche se è passato un po' di tempo non riesci proprio a separarti dalle sue fotografie e dai mille regalini che ti ha fatto. Il tuo ex è ancora molto presente nella tua vita. Non sarà che ne sei ancora innamorata?

Sei ancora innamorata del tuo ex?

Foto di Andrei Korzhyts/Shutterstock.com

Anche se è passato un po’ di tempo non riesci proprio a separarti dalle sue fotografie e dai mille regalini che ti ha fatto. Il tuo ex è ancora molto presente nella tua vita. Non sarà che ne sei ancora innamorata?

A volte razionalmente tendiamo a negare i nostri sentimenti verso persone che ci hanno fatto soffrire o che, in qualche modo, appartengono al nostro passato.

Ci sono comunque dei segnali rivelatori che possono farti capire se pensi ancora (e quanto…) al tuo ex fidanzato.

Per prima cosa bisogna analizzare come è finita la vostra storia. Se siete state lasciate è probabile dentro di voi non sia ancora riuscite a dimenticare del tutto.

Anche tenere ancora le sue foto appese, come se nulla fosse successo di certo non aiuta: se non avete la forza di metterle via forse, sotto sotto, sperate ancora in una riappacificazione.

Anche se state uscendo con altri ragazzi non potete fare a meno di metterli a confronto con il vostro ex: dalla sfida, ovviamente, lui ne uscirà sempre vincente. Non è che lo state idealizzando troppo? Dopo tutto quando stavate insieme non erano tutte rose e fiori…

Il dettaglio rivelatore però è vederlo con un’altra. Cosa provi? Un po’ di rabbia è normale, ma se la cosa ti fa precipitare in depressione forse è il caso di affrontare la situazione.

Credi di essere ancora innamorata del tuo ex? Scoprilo facendo questo semplice e divertente test.