Buon compleanno Saoirse Ronan: i suoi look indimenticabili

Oggi è il compleanno della super Saoirse Ronan. Per celebrare questo giorno così speciale vi proponiamo una selezione di alcuni dei suoi look più belli e senza tempo. Vediamoli insieme

Saoirse Ronan

Foto Getty Images | Dominique Charriau

Irlandese, classe 1994, volto pulito e sguardo magnetico. Di chi parliamo? Di Saoirse Ronan, naturalmente.

Oggi, 12 aprile 2021, l’attrice protagonista di “Lady Bird” compie 27 anni. Per celebrarla questo giorno così importante abbiamo deciso di proporvi alcuni dei suoi look più iconici e indimenticabili.

I look più belli di Saoirse Ronan

Saoirse Ronan è certamente una delle attrici più apprezzate del panorama cinematografico.

Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto nel 2007, nel cast di 2 Young 4 Me – Un fidanzato per mamma, al fianco di Michelle Pfeiffer.

Nella sua carriera, già così sfavillante carriera, Saoirse Ronan ci ha regalato dei look davvero indimenticabili. Scopriamoli insieme.

Vestito lungo con balze

Il primo look che vi proponiamo oggi è semplicemente una favola. La splendida Saoirse Ronan ha indossato un abito da sogno che ricorda un po’ il flutto delle onde del mare.

Saoirse Ronan
Foto Getty Images | Amy Sussman

Corpetto nero con scollatura a v profondissima, che mette in evidenza la sua carnagione diafana, e tante balze (che alternano il colore scuro al più chiaro color panna) sul busto, a ricordare il movimento delle onde.

Le balze della parte superiore si sposano con il color carta da zucchero chiarissimo dell’ampia gonna. Un abito da principessa e perfettamente in palette.

Maxi dress oro e rosso fiammante

Il secondo look iconico che vogliamo ricordare, a dispetto del primo, è super rock e di carattere. La bellissima Saoirse ha indossato questo abito in occasione del Met Gala del 2019.

Saoirse Ronan
Foto Getty Images | Dimitrios Kambouris

Una cascata di paillettes rosso acceso, dorate, argentate e verdi, che sulle spalle vanno a creare un decoro che ricorda le fiamme.

Saoirse ha abbinato a questo abito iconico uno smockey sui toni dorati, per riprendere le vibes metalliche del vestito.

Balze e fiori sui toni del rosa

Il terzo look invece emana una forte allure da ballerina di flamenco.

Saoirse Ronan
Foto Getty Images | Frazer Harrison

Vestito lunghissimo, semi trasparente, ricco di balze, volant e decori floreali di un delicatissimo color rosa pesca.

Saoirse Ronan ha indossato questo vestito raccogliendo i capelli, per evidenziare il particolare del collo alto.

Completo maschile color block

Dai look da principessa a quelli più maschili, Saoirse Ronan ama cambiare ed essere camaleontica ( e a noi piace davvero tantissimo).

La giovane attrice ha sfoggiato questo look a Milano, in occasione della Fashion Week.

Saoirse Ronan
Foto Getty Images | Daniele Venturelli

Si tratta di un completo maschile che gioca con i colori e le sfumature: giacca blu navy, panciotto rosso intenso, blusa color taupe e pantaloni palazzo di un arancio super acceso.

A noi è piaciuta tantissimo. A voi?

Tuta verde militare

Dopo tanto colore (e dopo tante pailettes) vogliamo concludere in semplicità.

Per questo vi proponiamo un outfit che ruota tutto intorno a una bellissima tuta con spalline extra sottili color verde militare.

Saoirse Ronan
Foto Getty Images | Amy Sussman

Il verde militare si sposa alla perfezione con l’incarnato diafano dell’attrice irlandese e fa apparire la sua pelle decisamente luminosa e splendente. Per noi è promossa a pieni voti.