Non so cosa mettermi! Con questo look del giorno vai sul sicuro

Nonostante sia un look semplice, quest'outfit ti conquisterà senza dubbio. Ecco come personalizzarlo!

Non so cosa mettermi! Con questo look del giorno vai sul sicuro

Cosa mi metto oggi, la rubrica per trovare il look del giorno - Pourfemme.it

Con questo look del giorno ti sentirai ancora più giovane e alla moda, provalo e non potrai più farne a meno!

Ideale per l’ufficio, se non hai appuntamenti importanti e non è un ambiente troppo formale, o per andare in giro tutto il giorno, questo è un look semplice ma decisamente alla moda.

Sicuramente nel tuo guardaroba primaverile questi capi d’abbigliamento non mancheranno, sono indumenti basic da avere sempre nel proprio armadio in quanto super versatili e sempre al passo con le tendenze.

Il look del giorno è casual sporty

Se ami la comodità non puoi non amare questo look, un outfit semplice e poco eccentrico che puoi personalizzare con accessori e calzature di ogni tipo!

La t-shirt bianca è protagonista della bella stagione, puoi sceglierla con la scollatura a V, rotonda o come più ti piace. Indossala per la giornata di oggi visto che le alte temperature ormai ti permettono di andare in giro a maniche corte senza alcun capospalla.

ragazza maglietta bianca e jeans

Una maglietta bianca e dei jeans sono perfetti per un look casual- Pourfemme.it

Nel caso in cui tu debba rimanere fuori casa fino a sera, porta con te il classico trench, altrimenti una giacca di jeans andrà più che bene. A proposito di denim, per il look del giorno ti suggeriamo loro,  i boyfriend jeans.

Un modello di pantaloni tanto amato da teenager e donne di tutte le età, è un jeans che si adatta a ogni tipo di outfit e sta bene con top, magliette, maglie, crop top, maglioni e tantissime altre tipologie di indumenti! Solitamente sono a vita alta, larghi sulla gamba e ampi sui fianchi, indossarli ti permette di non rinunciare allo stile ma di avere comunque un look confortevole e rilassato.

sandali bassi jeans abbinamento casual

Come abbinare i sandali bassi ai jeans e non solo-Pourfamme.it

Per dare quel tocco in più di classe a questo look tanto semplice potresti puntare tutto sulle scarpe. Indossa uno dei modelli di sandali bassi più in voga per la calda stagione, dalle classiche scarpe comode e colorate come le Birkenstock, ai modelli più eleganti impreziositi da glitter e gioielli.

Non perdere la nostra guida su quali sono i migliori modelli must have della prossima stagione! Visto le giornate di sole di questi giorni puoi iniziare a indossare il tuo sandalo preferito già da questo momento.

A questo punto puoi sbizzarrirti anche con la scelta degli accessori. Dona un tocco di luce alla t-shirt con l’aggiunta di una collanina, anche la borsa gioca un ruolo importante in questo caso. Scegli il famoso marsupio tanto di moda da indossare sotto il braccio a tracolla, opta per un colore neutro e chiaro in modo da mantenere uno stile minimal e raffinato!