Rocco Schiavone: quinta puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni di Rocco Schiavone? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla quinta puntata.

Rocco Schiavone: quinta puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Mercoledì 30 novembre 2016, andrà in onda la quinta e penultima puntata di Rocco Schiavone: sono, infatti, state divulgate anticipazioni e trama della fiction che va in onda su Rai 2 e che vanta Marco Giallini tra i suoi protagonisti. Oltre all’attore romano, del ricco cast fanno parte Ernesto D’Argenio, Claudia Vismara, Isabella Ragonese, Francesca Cavallin, Fabio La Fata, Massimiliano Caprara e Massimo Olcese. Gli episodi della serie sono diretti da Michele Soavi. Siete curiosi di scoprire di più? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama della quinta e penultima puntata di Rocco Schiavone.

Quinta puntata anticipazioni

Il quinto e penultimo appuntamento – come anticipato prima – è previsto per mercoledì 30 novembre. La trama vedrà accadere la morte del rapitore di Chiara Berguet; morte che avverrà mentre l’uomo si troverà in carcere: secondo Schiavone, l’omicidio sarà, in qualche modo, collegato al passato dell’uomo e, dunque, prenderanno il via le indagini in merito. Nel frattempo, Sebastiano (Francesco Acquaroli) riceverà una visita inaspettata da Roma, ovvero quella della propria fidanzata Adele (Anna Ferzetti). Che altro accadrà?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

Dove eravamo, riassunto quarta puntata

Dove eravamo rimasti con le avvincenti storie che riguardano i vari personaggi della serie? Ecco un riassunto del quarto appuntamento con Rocco Schiavone. Avevamo assistito alle ricerche del vicequestore Schiavone, che tentava di trovare la figlia di un costruttore, abbandonata dai rapitori sui monti e in serio pericolo di vita. Nel frattempo, la relazione tra Schiavone e Anna (Marina Cappellini) proseguiva e provocava gelosia in Nora (Francesca Cavallin). Oltre a tutto ciò, Rocco si trovava a rischio: il criminale Enzo Baiocchi riusciva a fuggire dai domiciliari ed era deciso a vendicarsi di lui.

SCOPRI LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA DI ROCCO SCHIAVONE

Successo e curiosità

Rocco Schiavone sta ottenendo un discreto successo. Gli amanti dei libri, probabilmente, avranno riconosciuto la storia e le vicende del protagonista che si trasferisce da Roma ad Aosta: si tratta, infatti, dell’adattamento televisivo dei romanzi nati dalla penna dello scrittore Antonio Manzini. Il genere è uno dei più amati degli ultimi tempi e anche la simpatia e la bravura del cast contribuiscono a rendere questa fiction interessante agli occhi del pubblico. Che altro aggiungere? Non perdete il quinto appuntamento su Rai 2 con Rocco Schiavone, mercoledì 30 novembre 2016, dalle ore 21:10: la messa in onda potrebbe, però, subire degli spostamenti.

SCOPRI LE SERIE TV DA NON PERDERE SU NETFLIX

Parole di Elena Arrisico