Robert Pattinson bacia Emilie de Ravin sul set

Robert Pattinson bacia Emilie de Ravin sul set di Remember Me, un film molto carino le cui riprese sono iniziate il 15 giugno a new York e di cui vediamo una scena di baci tra i due attori protagonisti.

emilie bacia robert pattinson

Robert Pattinson è un attore molto carino che ha avuto un successo stratosferisco con Twilight, film molto bello di cui vi ha ampiamente parlato Ritana nei mesi scorsi e che è uscito in Italia lo scorso novembre. Oggi vediamo il giovane attore britannico intento a baciare Emilie de Ravin, ma tranquille sono sul set!

Continua a leggere

Emilie de Ravin e Robert Pattinson sono insieme sul set di Remember Me, le cui riprese sono iniziate il 15 giugno a New York. I due attori, belli e bravi sono stati fotografati mentre si baciano appassionatamente sulla spiaggia.
 

Continua a leggere

Il film secondo me è molto carino, come vi ho già detto si intitola Remember Me e racconta la storia di un ragazzo, Robert Pattinson appunto, che è sconvolto per il suicidio del fratello e che è stata anche la causa del divorzio dei suoi genitori, lui è profondamente turbato dalla svolta improvvisa che ha preso la sua vita.
 

Continua a leggere

Nella vita di questo ragazzo farà capolino una bellissima ragazza, Emilie de Ravin, anche lei con un passato difficile, che però ha deciso di vivere la sua vita assaporandone ogni attimo.
 

Quindi le fans di Robert Pattinson il bacio con Emilie non è vero!
 

Continua a leggere

Continua a leggere

Foto da:
www.ragazzinews.com
www.thegossipers.com

 

Parole di Serena Vasta

Da non perdere