Chi è Alessandro Borghi, il padrino dell'edizione 2017 del Festival del cinema di Venezia? Scopriamolo insieme, in un piccolo viaggio che rivela tante cose del bell'attore romano di Suburra e Romanzo criminale.
I film più belli di Johnny Depp che vi proponiamo hanno in comune la magistrale interpretazione dell'attore, tra ruoli impegnati e drammatici e bizzarri personaggi cuciti sulla sua pelle di artista.
Cannes 2017 ha scelto la foto del 1959 di Claudia Cardinale per rendere omaggio al cinema italiano. Ma il Festival ha "ritoccato" lo scatto con photoshop scatenando la polemica.
Un secondo capitolo che, dopo il grande successo di 50 sfumature di grigio, ha dominato nel boxoffice italiano nel primo weekend di proiezioni.
50 sfumature di nero renderà felici tanti fan del già celebre 50 sfumature di grigio. Il film dell'anno sbarcherà il 14 febbraio 2017 nelle sale cinematografiche italiane. Ecco il trailer ufficiale.
Attrici, registe e giurate: ecco tutte le protagoniste della 73esima Mostra del cinema di Venezia. La madrina di questa edizione del Festival di Venezia 2016 è Sonia Bergamasco.
Ilenia Pastorelli ha vinto il David di Donatello 2016 come migliore attrice protagonista per aver recitato il ruolo di Alessia nel film Lo chiamavano Jeeg Robot.
Il film su Barack e Michele Obama: flop annunciato? Si intitola Southside with you e parlerà del loro grande amore.
"Short Skin, i dolori del giovane Edo" è un film da vedere: il primo lungometraggio di Duccio Chiarini che regala uno spaccato di vita adolescenziale al maschile diverso dal solito.
Chi sono Giovanni, Matilde, Ernesto e Luciana, i protagonisti de "Le leggi del desiderio" di Silvio Muccino? Analizziamo le loro personalità e scopriamo i loro segreti.
Black or White, il nuovo film di Mike Binder con il Premio Oscar Kevin Costner. Un dramma familiare che parla dell'America di oggi.
Tutti, o quasi, i vincitori degli Oscar 2015: i nomi degli attori e delle pellicole che si sono aggiudicati l'ambitissima statuetta degli Academy Awards.