Rimini Wellness 2010, inizia oggi la grande fiera del fitness

RiminiWellnes è la grande fiera del fitness. Inizia oggi è vi presentiamo tutte le novità più importanti per rimettersi in forma.

Rimini Wellness 2010, inizia oggi la grande fiera del fitness

Inizia oggi la grande fiera del fitness “RIminiWellness”. Come ogni anno sono in programma tanti appuntamenti per scoprire le ultime tendenze in fatto di sport e forma fisica. Sarà che mantenersi tonici e in linea sta diventando l’obiettivo primario di questa società basata sull’estetica, a Riminiwellness si parla anche di salute. L’anno scorso c’è stato un boom di partecipazioni (oltre 162mila presenze) e ovviamente quest’anno gli organizzatori tenteranno di fare il bis con tanti contenuti ed eventi nuovi. Per esempio di parlerà di PilatesJunction. Ma vediamo insieme di cosa si tratta e tutte le anteprime più importanti.
Questa nuova disciplina è l’incontro-incrocio dei saperi e degli operatori del mondo del Pilates. Nata agli inizi del ‘900 ed importante per la sua efficacia in ambito posturale, dall’America ha conquistato l’Europa e negli ultimi 10 anni ha visto in Italia un incremento dei praticanti pari al 70%.
 
Potrete seguire corsi e lezioni gratuite. Sempre in ambito di novità, non perdete BOOTCAMP BS System, la nuova disciplina ispirata al training dei marines americani che impazza tra i divi di Hollywood, un allenamento all’aperto fatto di corsa, flessioni scatti e addominali.
 
Altrimenti perché non provare Strike Zone Athletic, un work out per la mente e per il corpo che tonifica e definisce i muscoli con un focus sugli addominali. Lo Strike Zone Athletic è un mix di corsa, lancio, salto, sono le discipline dell’Atletica Leggera che fanno di questo programma un eccellente allenamento.
 
Fino a domenica alla fiera di Rimini
 
Foto tratte da
guest.net
riccionehotels.com