Pochette YSL: ecco dove puoi comprarla nuova a meno di 700 euro

Una borsa di cui ci si innamora: elegante e ideale da abbinare in diverse situazioni. Si trova in vari colori, tutti da accostare a molti outfit di tendenza

Pochette YSL: ecco dove puoi comprarla nuova a meno di 700 euro

Pochette YSL: ecco dove puoi comprarla nuova a meno di 700 euro - Foto sito YSL

Chi l’ha detto che le borse più cool debbano essere per forza costose? In realtà, è possibile acquistare una nuova bag senza lasciarci uno stipendio. Un esempio può essere la mini bag di Saint Laurent: la pochette matelassé.

Il marchio che ha sorpreso il mondo della moda, trovando una nuova identità trasformandosi in Saint Laurent e basta, perdendo la parola Yves, che sembra aver trovato in questo modo l’identità visiva che accompagnerà l’annunciato rebranding.

Ed ecco che il nuovo brand propone una serie di borse di alta classe, belle e firmate che non costano necessariamente un capitale, o meglio ancora che costano meno rispetto al prezzo che il brand in questione ci ha abituate.

Questo non vuol dire che si tratti di borse di meno valore o dove la qualità si abbassa, al contrario, sono borse che non hanno proprio nulla da invidiare a quelle più costose, rientrando di diritto tra le borse più belle da regalare a Natale.

La pochette dei sogni Saint Laurent

pochette Saint Laurent
Pochette YSL: ecco dove puoi comprarla nuova a meno di 700 euro – Foto sito YSL

Si tratta di una bag meravigliosa e super elegante, ideale da abbinare al trend moda di quest’inverno oppure all’outfit total black da sfoggiare per le feste.

La pochette matelassé di Saint Laurent con patta decorata con le iconiche iniziali YSL, si può trovare in 6 diversi colori, dal blu al nero, al rosso e al beige chiaro o scuro, oppure al bianco. Tutte varianti che si possono tranquillamente adattare a diversi outfit. Il costo di questa borsa speciale è di 475 euro.

Si può trovare sia sul sito Saint Laurent, ma anche su Farfetch di seconda mano ma praticamente nuove. In questo modo si può effettuare uno shopping raffinato e di livello con un costo medio accessibile, seppur sempre trattandosi di un prezzo rilevante, ma non altissimo da dover rinunciare a brand importanti e costosi.

Parole di Serena De Iaco