Perdere una taglia in un mese, i consigli

Perdere una taglia in un mese di può. Bisogna seguire tre consigli: mangiare uova e carciofi, tanto yogurt magro e fare movimento. Vedrete, grazie le proprietà diuretiche e sciogli grassi, i cuscenetti sparire sotto i vostri occhi.

Perdere una taglia in un mese, i consigli

Non hai bisogno di chissà quale dieta, ti basterebbe perdere quel paio di chili di troppo che l’inverno ti ha regalato. Sui fianchi sembrano due salsicce e i tuoi vestiti da mare dell’anno scorso non ti stanno molto bene.

In realtà non ci vuole molto e non c’è bisogno di mettersi a dieta e rovinarsi la vita per smaltire un paio di chili. Secondo Sanihelp esistono 3 mosse che seguite con attenzione possono risolvere il problema in circa un mese. Non hai già prenotato le ferie, vero??
 
Devi mangiare uova e carciofi. Consumare un uovo a colazione favorisce il dimagrimento, perché fornisce una sensazione di maggiore sazietà. Lo sostiene una ricerca Louisiana State University (Usa). E poi i carciofi che favoriscono la digestione dei grassi e hanno proprietà diuretiche (quindi drena i liquidi in eccesso).
 
Nutrirvi di yogurt magro in qualsiasi momento della giornata. Contiene calcio che spinge le cellule adipose a bruciare i grassi in eccesso invece che a immagazzinarli. Infine, tanto movimento. Non c’è bisogno di andare in palestra, basta muoversi. Spinning, corsa, ginnastica in acqua, danza, qualsiasi cosa ti piaccia.