Oroscopo fine agosto: soldi a palate per un segno, per un altro periodo nero

Oroscopo fine agosto: soldi a palate per un segno, per un altro periodo nero

Oroscopo di fine agosto, fortuna per un segno (pourfemme.it)

L’oroscopo di fine agosto segna un boom economico per un segno, per un altro invece il periodo che inizia non è proprio dei migliori.

La stagione estiva è ormai prossima al termine ma, prima di tornare alla vita di sempre e alla routine di settembre, c’è chi avrà un picco di fortuna improvviso, qualcosa che potrebbe cambiare per sempre la vita. Altri, invece, dovranno fare i conti con la realtà dei fatti che magari non è proprio come avevano sempre sognato.

Un momento di transizione importante anche dato dall’influsso dei pianeti che spinge a riflettere, a capire cosa va iniziato e cosa bisogna invece concludere per il proprio benessere. Cosa svela l’Oroscopo per due segni in particolare riguardo alla prossima settimana?

Oroscopo di fine agosto: il segno più fortunato e quello meno positivo

Per comprendere i segni fortunati di questo fine agosto bisogna parlare del Gallo ovvero del simbolo cinese in cui rientrano alcuni anni lunari e che saranno quelli che riceveranno il beneficio maggiore in questo momento, soprattutto in termini economici. Nello specifico gli anni 1945, 1957, 1969, 1981, 1993, 2005 e 2017 sono quelli delle persone che, nate in tutti i segni corrispondenti, riceveranno questo influsso positivo. Non solo soldi e fortuna ma in generale anche una grande autostima in atto.

Per un segno zodiacale nello specifico ci saranno moltissimi soldi in arrivo e quindi tanto lavoro, ma la cosa fondamentale però è fare attenzione, non rischiare lo stress e farsi aiutare se necessario. Va bene guadagnare a patto ce questo però non vada a inficiare la propria vita privata. Le soddisfazioni arriveranno comunque e anche l’amore trionferà.

oroscopo agosto fortuna

Oroscopo di fine agosto, cosa dicono le stelle (pourfemme.it)

Questo momento positivo sarà prolungato fino a settembre. Il segno più fortunato di fine mese è comunque il Leone che domina la scena con la sua forza e si prende tutto. Ha capito finalmente che non è tempo di arrendersi, di guardare sempre dietro, tornare sui propri passi. Bisogna andare lontano per avere successo e per farlo è tempo anche di mettersi in gioco.

Il segno che soffre di più invece è il Capricorno che vive momenti di elevata tensione e molto stress, sia nella vita professionale che in famiglia. Questa è una situazione complessa che riguarda la sfera personale e anche professionale quindi bisogna affrontarla con calma perché la fortuna non sarà proprio dalla vostra parte. Un influsso negativo anche per l’Acquario che si trova a vivere momenti di scelte difficili e ormai si è abituato alla condizione al punto da non protestare nemmeno per quello che succede. La cosa fondamentale è però guardare oltre perché con il moto di Saturno ci saranno grandi cambiamenti in arrivo per tutti.