Nutre i figli con la Coca Cola: padre condannato per maltrattamenti

I figli sono attualmente seguiti da medici e psicologi. Sono stati tolti alla custodia del padre e dati in affido

Nutre i figli con la Coca Cola: padre condannato per maltrattamenti

Padre condannato a tre mesi di carcere per maltrattamenti sui figli. Nutriva i suoi bambini ogni giorno dando loro soltanto Coca Cola. I piccoli, interrogati dagli inquirenti, non erano in grado di distinguere la carne dalla verdura. E’ successo a Limoges, in Francia.

La drammatica vicenda è emersa dopo che a uno dei bambini sono caduti diversi denti, a causa delle enormi quantità di zucchero ingerite ogni giorno. Secondo quanto riporta il Mirror, i piccoli erano in condizioni psicologiche e sanitarie critiche. Uno dei figli ha perso sette denti, l’altro è diventato muto. Dormivano su un materasso posizionato per terra. In casa non c’era nemmeno un frigorifero: mangiavano dolci e bevevano solo Coca Cola. Erano completamente abbandonati a loro stessi.

Inoltre l’uomo, dipendente dall’alcol, era violento: capitava spesso che picchiasse i bambini e la loro madre. La famiglia riceveva dei sussidi statali, ma il padre utilizzava tutto il denaro per comprare gli alcolici.

Ora medici e psicologi si stanno prendendo cura della salute mentale e fisica delle piccole vittime. L’uomo ha perso la custodia dei suoi figli che sono stati dati in affido.

LEGGI ANCHE: Imola, calci e pugni alla figlia che chiedeva i quaderni nuovi