Nonne vip: chi sono le più giovani dello spettacolo

Chi sono le nonne più giovani del mondo dello spettacolo? Scopriamo le attrici e presentatrici che sono diventate nonne presto!

Nonne Vip

Natalia Estrada - Foto Getty Images | Elisabetta Villa

La nonna è sempre la nonna, anche se si tratta di nonne vip! Nel mondo dello spettacolo tanti esempi di donne in carriera con una gioia immensa nel cuore: i nipotini. Scopriamo i volti di alcune delle più amate stelle del piccolo e grande schermo diventate nonne sotto i 50 anni (o poco più).

Continua a leggere

Paola Perego, ufficialmente nonna

In Italia abbiamo Paola Parego, ad esempio, che ha abbracciato il suo primo nipote all’età di 51 anni e che su Instagram ha interrogato i suoi follower: “Quindi sono ufficialmente nonna?“. Sì, Paola, la risposta è affermativa e sei sempre super! A regalarle questa straordinaria gioia è stata la figlia, Giulia Carnevale, che nel 2018 ha avuto il suo Pietro.

Continua a leggere

View this post on Instagram

Quindi sono ufficialmente nonna? ?

Continua a leggere

A post shared by Paola Perego (@paolaperego17) on

Natalia Estrada, nonna?

Anche Natalia Estrada è nell’Olimpo delle nonne vip super giovani! L’ex di Giorgio Mastrota, infatti, è diventata nonna all’età di… 45 anni! La figlia avuta dall’ex marito, Natalia, le ha dato questa gioia nel 2018, quando il piccolo Marlo è venuto al mondo!

Continua a leggere

Continua a leggere

Una delle prime nonne vip: Ornella Muti

E come non inserire il nome di Ornella Muti, splendida regina del cinema italiano, nella lista delle nonne vip? Anche lei, come le colleghe dello showbiz che abbiamo appena riportato, è diventata nonna molto presto. Quando la sua Naike Rivelli ha avuto Akash, lei aveva ancora dei figli piccoli ed era una stella del cinema appena 42enne!

Continua a leggere

Continua a leggere

Lucrezia Lante della Rovere a 51 anni

Lucrezia Lante della Rovere, anche se non proprio nonna vip under 50, lo è comunque diventata molto presto, 1 anno dopo il suo primo mezzo secolo d’età! A darle il primo nipotino è stata la figlia, Vittoria Malagò.

View this post on Instagram

Mimmole Mammole ❤️?❤️

A post shared by Lucrezia della Rovere (@lucrezialantedellarovere) on

Continua a leggere

Mara Venier: nonna nazionale

Nonne Vip: anche la ‘Zia Mara’ nazionale, la nostra conduttrice Venier, è diventata nonna a poco più di 50 anni (grazie alla figlia, Elisabetta Ferracini, che le ha dato Giuli) e il ruolo le piace assai! Ha confessato di essere al settimo cielo e di godersi i nipoti tra cartoni animati, cinema e tanto, tanto amore…

Whoopi Goldberg, la bisnonna vip più giovane di Hollywood

Molti non ci crederanno, ma la star di Sister Act, l’intramontabile Whoopi Goldberg, è diventata nonna a… 34 anni! Già, perché la figlia dell’attrice, Alex Martin, ha avuto la figlia Amarah Skye nel 1989… Ma non è tutto: a 58 anni un altro record: la diva di Hollywood è diventata bisnonna!

Parole di Giovanna Tedde

Giornalista pubblicista, mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

Da non perdere