Naso rifatto: le foto delle VIP prima e dopo il ritocchino

Naso rifatto per numerose vip del jet set internazionale e nazionale. Ecco le foto delle star come erano prima e dopo il ritocchino.

54
Blake Lively

Naso rifatto per numerose vip dello showbusiness internazionale e nazionale! Molte attrici, cantanti, star tv e starlette fanno fatica ad ammetterlo. Preferiscono negare sempre e comunque, anche davanti all’evidenza. Altre ancora non hanno nessun problema a rivelare tutti i particolari relativi agli interventi di chirurgia estetica. Molte altre ancora si sono rifatte il naso, ma si sono pentite. Chi non ha mai fatto mistero sul suo naso rifatto è l’attrice e modella statunitense Blake Ellender Lively. L’ex fidanzata del divo hollywoodiano Leonardo DiCaprio e attuale moglie del collega Ryan Reynolds, conosciuto sul set di Lanterna Verde, si è sottoposta a un intervento di rinoplastica per snellire punta e dorso.

L’attrice americana Blake Ellender Brown si è fatta fare un nose job, come lo chiamano negli States. La rinoplastica è sicuramente uno degli interventi più amato dalle star del jet set mondiale. L’attrice Jennifer Grey si è rivolta al chirurgo per dare un aspetto decisamente migliore al suo naso. La cantante americana Cher si è rifatta il naso, ma anche una buona parte del suo viso e corpo: blefaroplastica, interventi per migliorare l’aspetto dei denti, liposuzione e lifitng del viso.

Cher prima

Un’altra diva del cinema mondiale Nicole Kidman si è rifatta il naso! L’attrice e produttrice cinematografica australiana si è sottoposta a un intervento di rinoplastica perché ha sempre desiderato un naso alla francese. Come potete benissimo notare nella nostra ricca gallery, ora la punta del naso di Nicole Kidman è più corta e le narici sono più piccole. Stando ad alcuni rumor che viaggiano sul web la Kidman si sarebbe sottoposta a un secondo intervento di rinoplastica per rendere il dorso del naso ancora più sottile.

Nicole kidman rinoplastica

Demi Moore si è rifatta il naso e secondo alcune indiscrezioni che circolano in Rete si sarebbe sottoposta anche a un intervento di mastoplastica. Per quanto riguarda la rinoplastica Demi Moore, che va pazza per i toyboy, si è rifatta il naso all’inizio della carriera mediante un lieve rimpicciolimento della punta per raggiungere la perfezione.

Demi Moore prima e dopo

Sono ricorse alla chirurgia estetica per avere un naso quasi perfetto altre dive di Hollywood: Jennifer Aniston, Ashlee Simpson e Cameron Diaz. Tutte e tre si sono rivolte al dottore Raj Kanodia. La simpatica attrice americana Cameron Diaz, che è andata a letto con delle donne pur non essendo lesbica, si è sottoposta a una rinoplastica oltre 6 anni fa per questioni di respirazione in quanto aveva il setto nasale visibilmente deviato verso destra, mentre, ora è perfettamente dritto. Tre anni fa anche Scarlett Johansson si è rifatta il naso. Megan Fox è ricorsa alla rinoplastica per eliminare un’impercettibile gobba e stringere la punta del naso.

Belen Rodriguez ieri e oggi

Per quanto riguarda le vip “nostrane” la giornalista Benedetta Parodi ha ammesso di essersi rifatta il naso, ma poi si è pentita. Un’altra star del jet set internazionale che è sempre al centro del gossip è Belen Rodriguez. La showgirl e star tv argentina, che diventerà molto presto mamma per la prima volta, ha ammesso di essersi rifatta il seno ma di non essersi sottoposta a nessun intervento di rinoplastica smentendo così le numerose voci emerse sul web. Proprio per questo motivo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook non molto tempo fa una foto in cui aveva 15 anni e una foto di oggi. Effettivamente non c’è nessuna grande differenza… Voi ragazze cosa ne pensate?

Volete scoprire tutte le altre vip prima e dopo il ritocchino? Sfogliate la nostra ricca gallery dei nasi rifatti vip!