Milionaria 23enne offre 70mila euro annui al futuro fidanzato. Ma ad alcune condizioni

'Non è sicura di essere amata per ciò che è', ha svelato un'amica di Jane Park

Milionaria 23enne offre 70mila euro annui al futuro fidanzato. Ma ad alcune condizioni

Jane Park è una 23enne di Edimburgo, diventata milionaria dopo una vincinta alla lotteria. Non era ancora maggiorenne quando la sua vita improvvisamente è diventata lussuosa. La giovane afferma però che nonostante la stabilità economica, c’è qualcosa di cui sente la mancanza: l’amore. Ha deciso quindi di mettere un annuncio sul web in cui afferma di voler offrire alla sua anima gemella 70mila euro all’anno. Ma ci sono anche delle clausole: il fortunato dovrà essere sincero e fedele.

Secondo quanto riportato da il Mirror, Jane non è interessata necessariamente a un ragazzo bello e di buona famiglia, per lei conta ben altro. Per questo, per poter essere sicura di non cadere nella trappola di qualche pretendente interessato solo ai suoi denari, ha inserito nell’annuncio l’ennesima clausola. Il compenso di 70mila euro dovrà essere speso per la loro vita di coppia, ovvero cene, viaggi e divertimento in generale. Il giovane spasimante dunque, non potrà utilizzarli per acquistarsi un’auto di lusso personale.

 

View this post on Instagram

GLA x

A post shared by Jane Park (@janeparkx) on

Un’amica della giovanissima milionaria ha svelato le ragioni di tutti questi paletti: ‘Non è sicura di essere amata per ciò che è o per il conto in banca. Vive questa specie di ossessione con molta preoccupazione e vuole subito mettere le cose in chiaro. La sincerità e la fedeltà per lei sono la cosa più importante. Quei soldi sono solo un piccolo prezzo da pagare’.