Le migliori serie tv a tema LGBTQ+

È tempo di Pride Month! Per il mese di giugno (e non solo) dedicato alla comunità LGBTQ+, scopriamo quali sono le migliori serie tv a tema da non perdere!

Le migliori serie tv a tema LGBTQ+

Foto Instagram | @heartstoppertv

Giugno è il Pride Month, il mese in cui si celebra l’orgoglio LGBTQ+ e per l’occasione abbiamo scelto alcune delle migliori serie tv da non perdere dedicate al tema. Titoli da vedere assolutamente su Netflix e Prime Video, da soli o in compagnia… Scopriamoli!

Serie tv LGBTQ+, tra le migliori da vedere c’è Heartstopper

In vetta alla nostra selezione delle migliori serie televisive a tema LGBTQ+ da non perdere c’è Heartstopper. Si tratta di un titolo che racconta la storia di due amici adolescenti, Charlie e Nick, che scoprono qualcosa di più sul loro rapporto dietro i banchi del liceo…

Sex Education

Se volete concedervi un viaggio tra sesso e sentimenti, impossibile perdere la serie Netflix Sex Education, pronta a farvi vivere un percorso denso di emozioni e scoperte tra i meandri del cuore…

Transparent

Imperdibile su Prime Video, la serie tv Transparent è un viaggio intriso di emozioni, rotture e rinascite tra i segreti più nascosti di una famiglia americana come tante. La scoperta di un padre transessuale scompiglia le carte e…

Parole di Giovanna Tedde