I migliori prodotti per il corpo, le novità di Maggio 2023

Breve guida beauty su come preparare la pelle all'estate con l'aiuto dei prodotti corpo più performanti del periodo.

I migliori prodotti per il corpo, le novità di Maggio 2023

I migliori prodotti per il corpo consigliati per preparare la pelle all'estate, Foto Instagram (Pourfemme.it)

Ecco svelati i migliori prodotti per il corpo in circolazione, perfetti (ed indispensabili) per preparare la pelle all’estate.

Con l’ottimistico spirito, risultato inevitabile dell’influenza dei raggi solari sulla pelle, che fa da sfondo al mese di Maggio possiamo affermare con convinzione che la prova costume sia quasi una realtà palpabile. E la cosa non ci preoccupa affatto, anzi! Non resta dunque che riempire il tempo che ci separa dall’estate imminente dando sfoggio delle tendenze fashion più cool del momento, iniziando – più o meno – gradualmente a scoprire le gambe. Come prepararle alla ribalta?

I prodotti virali della Primavera (che sono già dei must have)

Bende e scrub, questa primavera ha una sola parola d’ordine: drenare. In commercio ci sono tantissimi prodotti su cui sbizzarrirsi e ultimamente c’è proprio l’imbarazzo della scelta, ma ecco per voi una selezione delle migliori novità del momento, assolutamente da provare!

I migliori prodotti per il corpo del mese di Maggio

I migliori prodotti per il corpo del mese di Maggio, Foto Instagram (Pourfemme.it)

Bottega Verde: Bende riducenti monouso anticellulite

Se c’è un prodotto corpo che negli ultimi anni sta letteralmente impazzando in termini di popolarità e successo, queste sono sicuramente le bende drenanti: si tratta di vere e proprie bende monouso, con cui procedere a fasciare le zone da trattare (in questo caso le gambe) per poi lasciare il tutto in posa, continuando tranquillamente con le proprie quotidiane attività. Quelle di Bottega Verde sono imbevute di Sali del Mar Morto e potenziate con 3 principi funzionali, selezionati per la loro efficace azione anticellulite.

Sol de Janeiro: Bum Bum Body Scrub

Sappiamo tutti come l’esfoliazione svolga un ruolo fondamentale quando si tratta di cura della pelle, stimolando il naturale ciclo di rinnovo cellulare, ed è proprio questo il motivo per il quale noi di Pourfemme non potevamo che inserire tra i prodotti corpo uno scrub di ottima qualità: Sol de Janeiro promette una cute bella e morbida con questo peeling ultrafine composto da semi di cupuaçu e cristalli di zucchero, il quale deterge delicatamente la pelle fornendole la giusta dose di idratazione.

VeraLab: Reshaper Body Serum

Per un autentico trattamento d’urto, infine, all’interno della propria beauty  body routine non deve mancare un prodotto anticellulite come il Reshaper Body Serum di VeraLab: parliamo di un trattamento formulato con ingredienti di prima qualità che agiscono in sinergia sugli accumuli adiposi localizzati e resistenti, aumentando l’elasticità cutanea, idratando e nutrendo intensamente il derma al fine di ottenere in men che non si dica una pelle più levigata.

Parole di Sara Iaccino