Michela Quattrociocche: le foto prima e dopo i ritocchini

Michela Quattrociocche è ricorsa alla chirurgia estetica? Si è rifatta? Solo solo alcune delle indiscrezioni che circolano in Rete sui presunti ritocchi della moglie di Alberto Aquilani.

40
Michela Quattrociocche

Michela Quattrociocche è ricorsa alla chirurgia estetica? La giovane e bella attrice romana si è rifatta il seno? Queste sono solamente alcune delle indiscrezioni che serpeggiano in Rete perché come spesso succede alle star della televisione, del cinema, dello sport e della moda non si può fare a meno di spettegolare sui presunti ritocchini di questi personaggi famosi. C’è da dire che sul web non ci sono molte foto in circolazione che testimoniano le trasformazioni dell’attrice. Alcune foto però siamo riusciti a scovarle…

Michela Quattrociocche nata a Roma il 3 dicembre 1988 è una delle attrici giovani più amate dal grande pubblico. Oltre a essere bella, sensuale e affascinante è anche molto umile e discreta. E’ diventata famosa al grande pubblico nel 2008 quando è uscito il film tratto dal romanzo di Federico Moccia, “Scusa ma ti chiamo amore”. Poi l’anno seguente ha recitato nel cinepanettone diretto da Neri Parenti “Natale a Beverly Hills” e nel 2010 nei film “Scusa ma ti voglio sposare”, “Una canzone per te” e “Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Michela Quattrociocche è diventata mamma della piccola Aurora il 18 aprile 2011 e l’anno seguente si è sposata con il calciatore della Fiorentina e della Nazionale italiana, Alberto Aquilani soprannominato dai tifosi “Il Principino”.

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono sposati l’estate scorsa dopo ben sei anni di fidanzamento! La coppia vip è sempre nel mirino dei paparazzi anche se i due piccioncini fanno di tutto per non apparire.

L’attrice Michela Quattrociocche è finita al centro del gossip anche per via dei suoi presunti ritocchini. Lei non si è mai sbilanciata sulla questione, anche se quei furbacchioni del tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia hanno mostrato una foto dell’attrice romana prima di diventare famosa e una di oggi. I cambiamenti sono piuttosto evidenti.

Lady Aquilani si è sottoposta con molta probabilità a un intervento di mastoplastica additiva visto che il suo seno è lievitato negli ultimi anni. Inoltre sempre secondo il tg di Antonio Ricci, la Quattrociocche si sarebbe sottoposta a un intervento di rinoplastica.

Le star dello showbiz amano infatti rifarsi il naso e il décolleté. Questi sono gli interventi più richiesti dalle attrici, modelle, showgirl e cantanti. Secondo altri rumor, Michela si sarebbe rifatta anche le labbra! Ora care ragazze date un’occhiata alla nostra gallery per togliervi ogni dubbio!