Mia Moglie, Mia Figlia e Due Bebè: trama e anticipazioni del ciclo Purché Finisca Bene

Siete in cerca della trama di Mia Moglie, Mia Figlia e Due Bebè? Ecco le anticipazioni del film del ciclo Purché Finisca Bene.

Mia Moglie, Mia Figlia e Due Bebè: trama e anticipazioni del ciclo Purché Finisca Bene

Photocredit: AP/LAPRESSE

Giovedì 22 dicembre 2016, andrà in onda il film del ciclo Purché Finisca Bene dal titolo Mia Moglie, Mia Figlia e Due Bebè. Quali sono la trama e le anticipazioni di questo secondo appuntamento su Rai 1, che farà compagnia ai telespettatori italiani per la durata di tre settimane? Il ciclo Purché Finisca Bene è, infatti, trasmesso in prima serata su Rai 1 ogni giovedì per un totale di tre settimane: questa settimana, sarà la volta di Mia Moglie, Mia Figlia e Due Bebè, una delle tre commedie per la televisione che fanno parte di questa particolare collana. Cosa accadrà? Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco, allora, alcune anticipazioni e la trama del film Mia Moglie, Mia Figlia e Due Bebè.

La trama del film

Mia Moglie, Mia Figlia e Due Bebè – come anticipato prima – è il secondo film che fa parte della collana Purché Finisca Bene e che andrà in onda giovedì 22 dicembre su Rai 1. Quali sono le anticipazioni che lo riguardano? Questa commedia sarà incentrata su una doppia gravidanza inaspettata. Amalia (Serena Autieri) è la mamma in una famiglia composta anche da un padre – ovvero, Antonio interpretato da Neri Marcorè – e da una figlia adolescente, Noemi (Flavia Gatti). Ben presto, però, la famiglia dovrà prepararsi all’arrivo di ben due neonati: Amalia e Antonio, infatti, riusciranno ad avere un altro figlio; mentre, Noemi resterà incinta del suo fidanzato, Giordano. Cos’altro accadrà?

SCOPRI I FILM DA VEDERE ASSOLUTAMENTE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA

Successo e curiosità

Mia Moglie, Mia Figlia e Due Bebè è una delle tre commedie che fa parte delle storie a lieto fine del ciclo Purché Finisca Bene: si tratta, infatti, del secondo film facente parte della collana che va in onda ogni giovedì su Rai 1. La prima collezione di questi film ha avuto particolare successo e anche questa seconda stagione sembra non essere da meno: del resto, le commedie romantiche e brillanti, dai toni leggeri, hanno dimostrato di piacere ai telespettatori italiani. Nel cast – tra i tanti attori presenti – Serena Autieri e Neri Marcorè, oltre a Flavia Gatti. Che altro dire? Buona visione su Rai 1 con Mia Moglie, Mia Figlia e Due Bebè, giovedì 22 dicembre 2016, in prima serata.

SCOPRI LA TRAMA DI PICCOLI SEGRETI, GRANDI BUGIE

Parole di Elena Arrisico