Max Mara: per le future spose un appuntamento da non perdere

Il marchio Max Mara ha deciso di proporre alle future spose un'opportunità imperdibile: il prossimo 12 maggio a Milano, presso lo store in Corso Vittorio Emanuele, offrirà consulenze gratuite alle famose bride to be.

Max Mara: per le future spose un appuntamento da non perdere

Con l’arrivo di maggio iniziano anche i primi matrimoni ed è così che il marchio Max Mara ha deciso di proporre a tutte le future spose un appuntamento imperdibile che, sono certa, nessuna di voi si lascerà scappare per nulla al mondo. Sappiamo benissimo quanto questo brand abbia preso a cuore anche il mondo del wedding proponendo una ricca collezione di abiti da sposa davvero molto particolari che tentano, riuscendoci alla perfezione, di accontentare i gusti di ogni ragazza che si accinge ad andare all’altare.

Tenetevi forti mie adorate sposine perchè è in arrivo un evento che non potrete assolutamente perdere, di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.
 
Ebbene, il noto ed amatissimo marchio Max Mara con il suo progetto Collezione Sposa ha deciso di incontrare proprio voi “bride to be” per assistervi e donarvi qualche consiglio in merito all’abito che indosserete il fatidico giorno del si!
 
Segnatevi bene sull’agenda questo importantissimo evento: il prossimo 12 maggio dalle ore 12:00 fino alle 19:00, nel negozio Max Mara di Milano in Corso Vittorio Emanuele, una serie di esperti del settore si dedicheranno completamente a voi proponendovi una consulenza totalmente gratuita aiutandovi a comprendere quale tipologia di abito è più adatta a voi e a quali accessori abbinarlo.
 
La collezione 2011 di abiti da sposa targati ed ideati dal noto ed amatissimo brand Max Mara quest’anno è davvero ricca: parliamo di ben 30 abiti, molti di più rispetto agli esordi di questo progetto, i quali, come prima vi accennavo, vanno perfettamente incontro alle esigenze ed ai gusti di qualsiasi tipo di sposa dalla più romantica e tradizionale alla più moderna ed essenziale.
 
Un’opportunità davvero unica, tutta da sfruttare, che questo marchio, così tanto amato ed adorato, ci dona, alla quale vi consiglio vivamente di non mancare!