Mara Venier, una casa da sogno nel cuore di Roma | Il particolare nel salone però scatena i fan: "Inquietante"

Mara Venier, una casa da sogno nel cuore di Roma | Il particolare nel salone però scatena i fan: “Inquietante”

Mara Venier, la sua da è sa sogno: ma il dettaglio non sfugge ai fan (Ansa) - pourfemme.it

Mara Venier non ha perso l’occasione per mostrare ai fan sui social la sua abitazione romana, che si affaccia proprio sull’Altare della Patria. Tuttavia, a questi ultimi non è sfuggito un particolare.

Nata a Venezia nel 1950, la Venier è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha raggiunto un’enorme popolarità grazie al suo incredibile talento e alla sua simpatia, con cui è riuscita a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Ed è ormai la regina indiscussa dello show Domenica In, in onda su Rai 1.

Negli anni, molti fan si sono chiesti come sia fatta l’abitazione della conduttrice. Lei, da parte sua, ha sempre postato qualche dettaglio sul web. La sua dimora si trova nel centro di Roma e la Venier vive insieme al marito Nicola Carraro, al quale è legata ormai da molto tempo e con cui appare spesso sui suoi profili social. Attivissima sul web, condivide spesso la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa con i follower.

Il suo profilo Instagram vanta migliaia di seguaci, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto. La zia Mara manca di postare fotografie della sua grande abitazione, i cui scorci hanno sin da subito attirato l’attenzione dei fan. La sua dimora presenta grandi spazi luminosi, un doppio salone e un arredamento molto accogliente.

Mara Venier, il dettaglio non sfugge agli utenti

Nella casa della conduttrice c’è spazio anche per un poster di Marilyn Monroe, i suoi amati vasi e tante fotografie ricordo che ritraggono la conduttrice in compagnia dei suoi famigliari più cari e dei suoi nipoti.  Quello che non lascia affatto indifferenti è la grande terrazza panoramica da cui è possibile vedere l’Altare della Patria della Capitale, i Fori Imperiali e i tetti della città.

La vista mozzafiato è l’elemento più amato e caratteristico della sua abitazione. Tra i particolari che presenta la dimora spiccano un enorme corno portafortuna e una lampada a forma di corno. Infine, non è passato inosservato il ritratto della Venier realizzato dall’artista Marco Lodola: si tratta di un’opera pop che la raffigura con i capelli biondi e una maglia blu (proprio come la Marilyn Monroe di Andy Warhol).

Il dettaglio della casa di Mara Venier

Il particolare che ha catturato l’attenzione degli utenti (Instagram @maravenier) – pourfemme.it

La splendida dimora ha conquistato tutti i suoi seguaci più affezionati, i quali non hanno perso l’occasione per complimentarsi con la conduttrice per l’impeccabile gusto nello scegliere l’arredamento. Tuttavia, gli utenti non si sono lasciati sfuggire un dettaglio alquanto inquietante. Ad essere saltata agli occhi dei fan della Venier è stata una strana figura che resta immobile vicino alla porta d’ingresso.

Si tratta di un finto maggiordomo, addobbato con una corona in testa e con un vassoio in mano. Il manichino di plastica è stato acquistato dalla conduttrice durante uno dei suoi viaggi. Una volta tornata a casa, ha deciso di trasformarlo in oggetto di arredo. Il bizzarro particolare ha attirato l’attenzione di tutti e, già in passato, molti fan l’hanno notato anche travestito da Babbo Natale in occasione delle festività natalizie.