Luca Marin confessa: 'Quando ho beccato Federica Pellegrini a letto con Filippo Magnini...'

Ospite dell'ultima puntata di "Rivelo", il nuotatore ha parlato a lungo della sua carriera sportiva e della sua vita privata. Luca Marin ha anche portato a galla alcuni dettagli sulla relazione tra la sua ex Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

luca marin

Foto: Instagram

Luca Marin si è sbottonato sulla sua vita privata, parlando di quando ha scoperto la sua (all’epoca) fidanzata a letto con un altro. Il nuotatore è stato ospite dell’ultima puntata di “Rivelo”, la trasmissione condotta da Lorella Boccia. Nel corso dell’intervista, Luca Marin ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua brillante carriera sportiva e sulla sua vita sentimentale, facendo cenno al tradimento di Federica Pellegrini.

Luca Marin: “Federica era in camera con Filippo”

Era inevitabile, durante la lunga intervista-fiume di Luca Marin, fare un accenno alla sua relazione con Federica Pellegrini. I due sono stati insieme diversi anni fa, ma tutto è finito quando la campionessa azzurra si è innamorata di un altro – sì, stiamo parlando proprio di Filippo Magnini.

“Non rimpiango la mia vita con Federica. L’ho beccata insieme a Filippo nella camera dell’hotel a Shangai. Avevo già dei sospetti. Non trovando Federica ho iniziato a bussare alla porta della camera di Magnini, picchiavo i pugni sulla porta, volevo mi aprissero. Cercavo solo un confronto. Prima di aver la conferma, parlavamo di matrimonio e pensavo che fosse la donna giusta per diventare la madre dei miei figli” – ha svelato Luca, con un filo d’amarezza.

Rimanendo in tema di paternità, il nuotatore ha confessato di aver avuto una terribile esperienza con un’altra sua ex. I due avevano scoperto di essere in attesa di un bambino, ma la donna ha avuto un aborto al terzo mese di gravidanza.

Parole di Giulia Sbaffi

Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.