Lily Allen ha perso il bambino

Lily Allen ha perso il bambino, la povera cantante ha perso il suo bambino a sei mesi, non si sa quali siano le ragioni ma speriamo che riesca a superare questo lutto e che arrivi un'altra gravidanza serena ed un bambino sano.

Lily Allen ha perso il bambino

Lily Allen ha perso il suo bambino, la giovane cantante purtroppo ha avuto un aborto spontaneo a sei mesi, il bambino che aspettavano lei e il compagno Sam Cooper, purtroppo è volato in paradiso ancor prima di nascere. Dare queste notizie è sempre spiacevole però forse lo è ancora di più non farlo perchè sono tristi, purtroppo questa è una delle realtà che possono accadere, tra le più brutte realtà perchè a sei mesi una gravidanza è in una fase non a rischio.

La povera Lily Allen ha dato la triste notizia al mondo tramite il suo portavoce ufficiale che ha dichiarato: “È con grande tristezza che dobbiamo confermare che Lily Allen e Sam Cooper hanno perso il loro bambino. La coppia chiede di essere rispettata nella propria privacy e di essere lasciata sola in questo momento profondamente luttuoso”.
 

Lily Allen è giovanissima, ha solo 25 anni, ma ha già dovuto subire questa tortura un’altra volta, infatti Lily ebbe un primo aborto quando era fidanzata con Ed Simons dei Chemical Brothers.
 

Noi di Pour Femme facciamo i nostri auguri a Lily, speriamo che si riprenda presto e riesca a superare questo lutto nella speranza che anche per lei, come per Anna Tatangelo, arrivi una gravidanza serena ed un figlio sano.
 

Parole di Serena Vasta