Lilibet, la figlia di Meghan e Harry compie due anni: il regalo del nonno

Lilibet, la figlia di Meghan e Harry compie due anni: il regalo del nonno

Lilibet, la secondogenita di Meghan e Harry festeggia due anni: il regalo di nonno Carlo - pourFemme.it

Il 4 giugno Lilibet, figlia di Meghan ed Harry, ha festeggiato il secondo compleanno: la bimba ha ricevuto un regalo davvero speciale da nonno Carlo.

Aria di festa nella dimora californiana di Montecito di Harry e Meghan: la secondogenita della tanto chiacchierata coppia ha compiuto due anni e la mamma si è impegnata nel realizzare i preparativi per l’importante ricorrenza che cade domenica 4 giugno 2023. A differenza di quanto accaduto l’anno scorso, quando la famiglia era a Londra per il Giubileo della Regina Elisabetta e per la piccola era stato preparato solo un picnic nel giardino di Frogmore Cottage senza il resto della Royal Family, stavolta Meghan ha voluto fare le cose in grande.

In effetti, a giudicare da ciò che si è visto nella docu-serie di Netflix dell’anno scorso, la Markle adora organizzare eventi di questo tipo per i propri bambini. Lo si nota dal fatto che lei stessa si occupa di preparare la torta e gli inviti scritti a mano, oltre a ideare i giochi per i piccoli invitati. Per quest’anno è stata prevista perfino un’area del giardino riservata agli adulti! Insomma, un compleanno da ricordare. E nonno Carlo non si è fatto cogliere certamente impreparato.

Harry e Meghan, il regalo di Re Carlo per la nipotina Lilibet: proprio come Elisabetta

Subito dopo la festa, papà Harry ha dovuto fare un salto a Londra per una faccenda non proprio piacevole, ovvero la causa contro il Mirror e le intercettazioni telefoniche illegali. Intanto, però, lui e la moglie si sono goduti l’attesa del compleanno della secondogenita, occasione di cui si è ricordato anche il nonno paterno. A dispetto di tutte le tensioni intercorse tra la Royal Family e suo figlio, infatti, il sovrano ha sempre continuato a nutrire un grandissimo affetto per i nipotini Archie e Lilibet.

Harry e Meghan, il regalo di nonno Carlo per la figlia

La sorpresa di Re Carlo III alla nipote Lilibet (Ansa) – pourfemme.it

In base a quanto ricostruito dai tabloid britannici, pare che proprio durante il pranzo successivo all’incoronazione dello scorso 6 maggio, Re Carlo III abbia brindato ai nipotini presenti e anche al compleanno del piccolo Archie. Il sovrano avrebbe fatto gli auguri al bimbo “ovunque egli sia”.

Ora il monarca, che come il resto della Famiglia Reale non sarà presente alla festa per Lilibet, ha pensato ad un regalo che sicuramente ha reso molto contenta la bambina. Ha fatto costruire per lei una cubby house, una deliziosa casetta in legno da mettere in giardino, molto simile a quella appartenuta alla bisnonna Elisabetta.