Leggings: le marche e i modelli più belli [FOTO]

Ecco una piccola rassegna su tutti i leggings delle migliori marche, con i dettagli moda più interessanti. Scopri con noi quali indossare per essere sempre di tendenza.

Leggings in tessuto

Quante di voi ragazze non possiedono una collezione sconfinata di leggings? Difficile che qualcuna di voi non abbia risposto in modo affermativo a questa domanda. Da qualche anno infatti il guardaroba femminile ha visto ritornare alla grande i tanto amati fuseaux che indossavamo negli anni ottanta, anche se oggi la moda preferisce chiamarli leggings. Sono tanti i brand che ci propongono spunti interessanti: ormai i leggings non sono più solamente in cotone, ma anche in vinile, in pelle, decorati con brillantini o strass. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti!

I brand che i propongono forme e modelli sempre nuovi e differenti di leggings sono veramente tantissimi, proprio perché i leggings ormai sono un capo passepartout, che va bene sia d’estate che d’inverno.
 
Nonostante siano un capo ormai molto diffuso, non è sempre facile indossarli anche perché non sono dei pants adatti a tutti i fisici. Per questo i diversi marchi ormai si sono specializzati nell’offrire dei leggings che vadano bene per tutte. Ecco quali sono i marchi preferiti da Moda Pour Femme.

Continua a leggere

     

    Continua a leggere

    Calzedonia

     

    Continua a leggere

    leggings calzedonia
    Calzedonia è uno dei brand più amati dalle nostre lettrici, che lo scelgono soprattutto per i suoi costumi alla moda. Ma come tutte voi sapete Calzedonia è soprattutto specializzato nella produzione di calze e da qualche anno a questa parte anche di leggings. La collezione del brand è sempre ricca di proposte, da quelle in pizzo a quelle in classico cotone.
     

    Tezenis

     

    Continua a leggere

    Continua a leggere

    leggings tezenis
    Come Calzedonia, anche Tezenis ci propone davvero moltissimi tipi di leggings, da quelli più eleganti a quelli colorati. Il marchio italiano è molto apprezzato dalle giovani soprattutto per i suoi prezzi contenuti: come rinunciare a un bel paio di leggings a un prezzo così vantaggioso?

    What’s Inside you?

    leggings whatsinsideyou
    Eleonora Carisi è una blogger e designer torinese che ha creato il suo marchio What’s Inside You. Uno dei suoi pezzi forti sono proprio i leggings, decorati da stampe accattivanti o da dettagli moda.
     

    American Apparel

     

    Continua a leggere

    Continua a leggere

    leggings american apparel
    American Apparel è uno dei brand americani più amati in Italia e nel mondo per la sua moda comoda e dai prezzi vantaggiosi. I leggings, poi, sono forse tra i capi più venduti. Nell’ultima collezione del marchio troverete tantissimi modelli differenti, più ricercati o semplicemente per la vita di tutti i giorni.
     

    Alexander McQueen

     

    Continua a leggere

    Continua a leggere

    leggings alexander mcqueen
    In questa piccola rassegna sui leggings non potevamo citarvi questa meravigliosa creazione di Alexander McQueen, uno dei designer più amati dalle fashioniste e tragicamente scomparso nel febbraio scorso. Questi leggings, sono davvero una creazione esclusiva, da indossare solo in occasioni davvero speciali!

Parole di Marinella Borzi

Da non perdere