Come farti desiderare da un uomo: le strategie che forse non ti aspetti

Vuoi conquistare o stupire un uomo ma non sai come farti desiderare? Ecco alcune piccole strategie (quasi) infallibili per colpirlo dritto al cuore e accendere la calda fiamma della passione...

Come farti desiderare da un uomo: le strategie che forse non ti aspetti

Foto Pixabay | Norexy_art

Ammettilo, anche tu, almeno una volta nella vita, ti sei chiesta come farti desiderare da un uomo. Una domanda a cui rispondiamo con alcune piccole strategie che, in fase di corteggiamento, possono rivelarsi vincenti e stuzzicare la passione fino a farti toccare le stelle tra le sue braccia…

Come farti desiderare: il punto di partenza

Farsi desiderare funziona? Certo che sì, e sostanzialmente è utile a conquistare ogni tipologia di uomo! Prima di tutto sii te stessa, è inutile proporre all’altro un’immagine che non rispecchia la tua identità e che rischierebbe di vanificare il tuo impegno nel corteggiamento

Farsi desiderare: le strategie migliori

Per farti desiderare, una strategia vincente è non tirare troppo la corda. Va bene alimentare il desiderio senza concedersi del tutto e subito, ma il troppo stroppia…

Occhio anche all’autostima, secondo gli esperti d’amore tra le qualità più sexy in assoluto per i maschietti (che ne risultano attratti in modo irresistibile). Vale la pena lavorarci su: una donna che si ama e si accetta è capace di esaltare i propri pregi e vivere con serenità i difetti, elemento che aumenta il desiderio nel cuore del partner…

A te gli occhi! Tra le strategie vincenti per conquistare un uomo c’è il potere dello sguardo, spesso più intrigante ed espressivo di mille parole! Un’arma a tuo vantaggio che va sicuramente usata nella fase di corteggiamento e, con un po’ di astuzia e dedizione, sfruttata anche per mantenere vivo il rapporto come trampolino per un’intesa travolgente…

Come farti desiderare con un sms…

Nell’era digitale non manca qualche piccola tattica a distanza per farti desiderare. Sicuramente uno di questi sms può darti una mano a tenere vivo il desiderio (ma senza esagerare, potrebbe stufarsi!):

Mi spiace, oggi non posso uscire, ho un appuntamento con le amiche, ci vediamo domani… (per farlo stare col fiato sospeso)
Non so cosa indossare… che dici? (per indurlo in tentazione)
Sono stanca oggi, vediamoci domani. (per tirartela un po’)
Ho voglia di qualcosa di buono… (per sedurlo senza dire troppo)

Parole di Giovanna Tedde