Le Iene, addio Belen Rodriguez? Chi potrebbe prendere il suo posto

Le Iene, addio Belen Rodriguez? Chi potrebbe prendere il suo posto

Belen Rodriguez fuori dalle Iene: arriva l'indiscrezione bomba (Instagram @belenrodriguez) - pourfemme.it

Belen Rodriguez potrebbe salutare definitivamente Le Iene. Secondo alcune indiscrezioni la show girl argentina potrebbe essere sostituita da un’altra donna. 

Belen Rodriguez potrebbe non condurre più Le Iene. Le ultime indiscrezioni sulle decisioni di Mediaset parlano di una sostituzione e ci sarebbe già il nome di chi dovrebbe prendere il suo posto. Questa è una vera notizia bomba riguardante la televisione italiana. La show girl argentina, infatti, ha sempre desiderato condurre il programma di Italia Uno, ma adesso ‘l’idillio’ potrebbe concludersi.

A Cologno Monzese si vocifera che per la prossima edizione della celebre trasmissione ci saranno grandi cambiamenti. Questo è quanto riportato da Tvblog, secondo cui la Rodriguez potrebbe essere fatta fuori. Al suo posto potrebbe arrivare un’altra donna dello spettacolo.

Belen Rodriguez fuori dalle Iene, chi la sostituisce?

Si tratta di Veronica Gentili, giornalista che conduceva il programma Controcorrente di Rete 4. Sarebbe lei il nome papabile per sostituire la bella presentatrice argentina. Un profilo sicuramente diverso poiché parliamo di una professionista dell’informazione che dovrebbe, dunque, dare un nuovo volto alla trasmissione.

Scegliere una giornalista al posto di una show girl come la Rodriguez potrebbe rispondere all’intenzione di dare ancora più risalto all‘attività giornalistica del programma. Per ora queste sono solo supposizioni, indiscrezioni riportate dal sopracitato blog che non trovano alcuna conferma né dall’azienda né da parte di Belen.

veronica gentili, la probabile nuova conduttrice de le iene

Veronica Gentili alle Iene? È suo il nome per la probabile sostituzione di Belen (Instagram @veronicagentili) – pourfemme.it

Sempre secondo questi rumors la Gentili sarebbe rimasta ‘orfana di programmi’ e si era anche ipotizzato un suo passaggio alla Rai. Poi è arrivata la news – non confermata – secondo cui potrebbe approdare alla conduzione de Le Iene. Tra le varie ipotesi c’è anche la co-conduzione con la Rodriguez che darebbe un tocco più sprint al programma. Dunque per Belen ancora non sarebbe detta l’ultima parola.

Del resto in questi ultimi due anni ha divertito il pubblico e  il programma potrebbe non voler rinunciare del tutto a lei e puntare su una conduzione totalmente femminile. Resta comunque ancora tutto da chiarire. Intanto la Rodrugez dopo l’ultima puntata de Le Iene di questa stagione televisiva aveva condiviso un saluto alla trasmissione e alla squadra, con un messaggio molto emozionante che rivisto oggi (dopo l’indiscrezione di una possibile sostituzione) potrebbe addirittura somigliare a un consapevole addio.

Che già sapesse quali sarebbero state le sue sorti? Difficile dirlo, per ora la show girl argentina si godrà le vacanze in compagnia della sua bella famiglia e del compagno Stefano De Martino, con il quale la crisi sembra essere scongiurata.