Laura Pausini annulla il concerto a Eboli, malore per la cantante

La cantante avrebbe dovuto esibirsi questa sera a Eboli, ma a causa di un malessere non potrà salire sul palco. Laura Pausini ha fatto sapere ai suoi fan che il suo prossimo concerto è stato annullato per problemi di salute.

Laura Pausini annulla il concerto a Eboli, malore per la cantante

Foto: Instagram

Laura Pausini ha cancellato il suo concerto a Eboli a causa di un malessere. La cantante è in tour per promuovere il suo nuovo album, e da luglio non si è fermata un momento. Tantissime le date italiane che hanno permesso a tutti i suoi fan di vederla dal vivo. Questa sera e domani Laura Pausini si sarebbe dovuta esibire ad Eboli, ma un improvviso malore le impedirà di salire sul palco. Ecco che cosa è successo all’amatissima cantante.

Laura Pausini sta male, salta il concerto

View this post on Instagram

Buongiorno a tutti, i concerti sold out di LAURA PAUSINI per il FATTI SENTIRE WORLDWIDE TOUR 2018 previsti a Eboli questa sera martedì 25 e domani mercoledì 26 settembre, sono rimandati a sabato 3 e domenica 4 novembre. Laura non potrà esibirsi come previsto al PalaSele a causa di un’otite acuta in forte stato influenzale. I concerti riprenderanno regolarmente dal 28 settembre. Info e modalità di rimborso: – I biglietti del 25 settembre rimangono validi per la serata del 3 novembre, mentre i biglietti del 26 settembre rimangono validi per la serata del 4 novembre – Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 30 settembre 2018 – Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito @ticketone.it o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere via email a: ecomm.customerservice@ticketone.it non oltre il 30 settembre 2018. – Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito @ticketone.it o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 30 settembre 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico). LP Staff #FattiSentireWorldTour #Eboli @rtl1025 @fepgroupofficial

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Martedì 25 e mercoledì 26 settembre 2018 l’artista avrebbe dovuto presentarsi al Palasele di Eboli per due attesissimi concerti. Entrambe le date erano già sold out da giorni, e questa mattina i fan si erano messi pazientemente in fila per il grande evento della serata. Ma un comunicato di Laura Pausini ha lasciato tutti con l’amaro in bocca.

La cantante ha annullato i due concerti di Eboli a causa di un malessere. Nulla di preoccupante: stando a quanto si dice, Laura Pausini avrebbe un’influenza con febbre alta e una forte otite. Le date cancellate verranno recuperate il 3 e il 4 novembre 2018, e i possessori del biglietto per oggi e domani potranno eventualmente chiedere il rimborso.

Assieme alla Pausini, questa sera e domani sarebbero dovuti salire sul palco Federica Carta e Tony Maiello. Il suo tour è infatti all’insegna della modernità, e la cantante ha deciso di dare spazio ad alcuni giovani artisti che hanno la possibilità di aprire i suoi concerti.

Parole di Giulia Sbaffi