Lady Gaga tradisce Gucci con Versace all'Odeon di Milano

Lady Gaga è tornata a sfilare su un tappeto rosso italiano in occasione della prima del film House Of Gucci. Al Cinema Odeon di Milano ha sfoggiato un abito rosso firmato Versace e realizzato su misura per lei.

Lady Gaga tradisce Gucci con Versace all’Odeon di Milano

Foto Shutterstock | Andrea Raffin

Lavorare al film House Of Gucci per Lady Gaga ha significato molte cose, tra queste anche tornare nella sua amata Italia. Le riprese sono ormai finite da tempo e anzi, adesso il mondo si prepara ad andare a guardare la pellicola nelle sale, in arrivo il prossimo 24 novembre. Al cinema Odeon di Milano c’è appena stata la première del film e Lady Gaga ha stupito tutti indossando un abito su misura realizzato dalla sua casa amica Donatella Versace. Tutti si sarebbero aspettati che vestisse Gucci, come ha fatto alla presentazione del film House Of Gucci col suo abito viola, e invece stavolta è toccato a Versace.

Tutti desiderano un Versace su misura, ma Lady Gaga lo indossa

Il colore prescelto da Versace per Lady Gaga è il rosso corallo, uno dei colori moda dell’autunno-inverno. Il suo abito in seta con corpetto e gonna dritta era arricchito da un lunghissimo spacco sulla gamba sinistra e corsettature lungo il bustino. Il look era completato da un paio di pumps con plateau e punta a triangolo dello stesso colore e gioielli firmati Tiffany & Co. dall’ultima collezione del brand di alta gioielleria americano. Capelli biondo platino in un’acconciatura dai richiami vintage e make up super smokey sui toni del nero completavano il look della cantante/attrice più ricercata del momento.

Tutti vorremmo essere Lady Gaga, soprattutto quando indossa un abito Versace realizzato su misura.