La commuovente lettera dei principini alla nonna Diana, per la Festa della Mamma!

In attesa che passi la bufera su Buckingham Palace, i principini ci scaldano il cuore con i dolci messaggi rivolti alla nonna Diana: ecco cosa le hanno scritto

La commuovente lettera dei principini alla nonna Diana, per la Festa della Mamma!

Foto Getty Images | Max Mumby

Mentre su Buckingham Palace incombe minacciosa la bufera generata dall’intervista di Harry e Meghan, i piccoli principi di Kensington Palace portano un po’ di luce in quel di Londra, con i loro dolci pensieri scritti per la Festa della Mamma. Ogni anno, infatti, in occasione della festività (che nel Regno Unito cade la quarta domenica di quaresima), George, Charlotte e Louis scrivono dei biglietti per William che ricordano la nonna Diana.

Le lettere alla nonna Diana commuovono il Regno Unito

Le lettere scritte a mano dai tre piccoli principi sono state condivise sul profilo Instagram di Kensington Palace, con l’augurio che ognuno possa riabbracciare presto la propria mamma, in questo anno diverso da tutti i precedenti. “Molti di noi saranno separati dai nostri cari, ma non vedono l’ora che arrivi il momento, in un futuro non troppo lontano, in cui potranno abbracciare di nuovo la nostra mamma“, si legge a corredo del post su Instagram.

La principessa Charlotte alla nonna Diana: “A papà manchi”

Ma cosa hanno scritto Charlotte, George e Louis alla nonna Diana? Nel biglietto della principessa Charlotte, 5 anni, si legge: “Cara nonna Diana, ti penso per la festa della mamma. Ti amo moltissimo. A papà manchi. Con tanto amore Charlotte“.

Il commuovente biglietto del principe George a Lady Diana

Anche il principe George, che si appresta a compiere 8 anni, ha rivolto il suo pensiero alla nonna Diana: “Cara nonna Diana, felice, felice festa della mamma. Ti voglio molto bene e ti penso sempre. Con tanto amore da George“. Mentre il piccolo Louis, che ha solo 3 anni, ha dipinto un grande cuore con tanto di adesivi a forma di animale.

E per nonna Carole? I principini le preparano una bellissima torta

Ma per la Festa della Mamma, i piccoli Reali di Kensington Palace hanno pensato anche a nonna Carole, la mamma di Kate Middleton, per la quale hanno preparato una simpaticissima e coloratissima torta di crema e pan di spagna.

Parole di Linda Pedraglio