La top 5 delle Influencer over 40 da seguire ora

nfluencer over 40, una lista delle 5 donne da seguire sui social per scoprire tantissimi trucchi e consigli che vanno dalla moda alla bellezza, passando per una sana dose di coraggio contro ogni pregiudizio…

Chi ha detto che diventare una stella sui social è cosa da ragazzine? Vi ricrederete scoprendo lo straordinario mondo delle influencer over 40 che oggi, grazie al potere della Rete e a un pizzico di genialità nella galassia dell’imprenditoria digitale, conquistano il web a suon di consigli di moda, bellezza, benessere e…tantissima fantasia!

Altro che miraggio! Essere donna e imprenditrice digitale può essere un successo anche dopo i 40 anni, con tutti i vantaggi dell’esperienza personale acquisita nel tempo e con un pizzico di consapevolezza in più che diventa coraggio di tuffarsi in nuove sfide. Ecco chi sono le regine indiscusse del panorama mondiale nella top 5 da seguire assolutamente.

Le 5 influencer over 40 da seguire (subito)

Una super-five di cinque donne super toste che hanno fatto del web la loro nuova dimensione creativa.

Lyn Slater

Lyn Slater è una professoressa di moda e influencer. È diventata famosa per caso, quando è stata scambiata per una fashion blogger fuori da una sfilata di moda. Da allora, è diventata un’icona di stile per le donne over 40.

Influencer over 40 da seguire
La top 5 delle influencer over 40 da seguire – pourfemme.it / Foto Instagram @alessiafoglia_official

Alessia Foglia

Imprenditrice Digitale molto seguita sui social e volto di QVC Italia. Diventata famosa anche su Instagram, ha abbracciato la filosofia pro-aging ispirando migliaia di follower con la sua storia. A 45 anni ha deciso di lasciare il cosiddetto “posto fisso” per tuffarsi in una nuova avventura professionale e realizzare i suoi sogni, dimostrando che l’età anagrafica non è affatto un limite e può tradursi in una carta vincente da spendere nel poliedrico mondo della creatività in salsa web!

Selvaggia Capizzi

Blogger e autrice di C’è vita dopo i 40. La sua storia e il suo progetto ci portano alla scoperta della vita dopo i tanto sospettati “anta”, con un punto di vista che cambia la prospettiva sulla consapevolezza femminile. Don’t Call Me Fashion Blogger! è il suo blog magazine in cui parla di tutto ciò che può essere utile alla donna per godersi la vita e sentirsi bellissima anche dopo i 40 anni.

Iris Apfel

Non ha bisogno di presentazioni! Iris Apfel è un’icona della moda, imprenditrice e interior designer. Con oltre un milione di follower, condivide il suo stile eccentrico e unico che la rende un’ispirazione per molte persone. Ha superato da un bel po’ i 40 anni (ne ha 101) e non potevamo non nominarla in questa super lista!

Barbara Bertagni

Alias Lady BB (che è anche il nome del suo coloratissimo ed effervescente blog), ha un profilo Instagram extra glam tutto da gustare tra consigli di moda e bellezza. Basta leggere la sua presentazione per capire di che pasta è fatta (e lasciarsi ispirare): “Mi chiamo Barbara, sono nata nel 1971 e a ‘soli’ 45 anni ho deciso di dare una grande svolta alla mia vita creando, nel 2016, questo blog di cui sono editor ed avviando così la mia attività di blogger”.

Gestione cookie