La dieta di Kate Middleton prima delle nozze

Kate Middleton è a dieta. Ha già perso due taglie, mostrando una forma davvero troppo sottile. Ha perso le sue curve e il suo splendore.

La dieta di Kate Middleton prima delle nozze

Kade Middleton, la futura principessa inglese è a dieta. Anche lei, possiamo proprio dirlo. In questo caso però, è davvero assurdo, perché questa ragazza è già magra e bella così. È vero però che non esiste sposa che non voglia perdere qualche chilo prima delle nozze per entrare nel suo abito. Prima di tutto il bianco allarga e poi c’è proprio il desiderio di apparire bellissime. A raccontare questo pettegolezzo è il Sun, che mostra una foto della ragazza all’uscita di un ristorante di Londra davvero molto magra.

Ricordiamo che le nozze sono fissate per il prossimo 29 aprile sposerà nell’Abbazia di Westminster il principe William. Kate, scrive il tabloid, sembra aver perso quelle curve che conquistarono al loro primo incontro il suo futuro sposo. Le gambe, che prima erano toniche ma ben tornite, appaiono davvero sottili. Speriamo che non abbia fatto il classico fai-da-te delle vip.
 
Speriamo che questa fortunata giovane non cada anche lei in depressione o nel vortice dell’anoressia per il troppo stress e le responsabilità. Tra l’altro, ha un modello inarrivabile e amatissimo da tutto il popolo inglese.
 
Secondo gli esperti Kate avrebbe già perso due misure rispetto alla sua taglia abituale. Il fotografo del ‘Sun’ Arthur Edwards ricorda una foto scattata alla madre di William, la principessa Diana, nel 1981 il giorno delle prove del suo matrimonio. “Diana a non perdere più peso. Oggi vorrei dire la stessa cosa a Kate”.
 
La corona inglese è davvero molto pesante da sostenere e bisogna essere in carne, proprio come la Regine, che si è sempre mantenuta in una forma splendida. Quindi ricordiamo a Kate, anche se non cu legge, che non ha bisogno di perdere alcuna taglia, semmai di mangiare bene e cibi energetici, per sopportare le fatiche dei prossimi mesi.