La dieta depurativa di Naomi Campbell

Una dieta con meno di 600 calorie, da seguire tre volte l'anno e a base di limonata, sciroppo d'acero, pepe di cayenna e acqua. Una follia di star. Questa volta è il regime alimentare firmato Naomi

La dieta depurativa di Naomi Campbell

AP/LaPresse
 
È una delle donne più belle del mondo e spesso è alla ribalta della cronaca più per il suo caratteraccio che per le sue doti estetiche. Sto parlando della venere nera Naomi Campbell. Il soprannome lascia poco all’immaginazione. Non ha mai dato l’idea di essere una volta fuori forma, tanto meno nessuno l’ha mai accusata di essere troppo magra, come spesso capita alle modelle. Quale sarà il suo segreto? Più di 10 anni fa ha dichiaro di non aver mai fatto una dieta in vita sua e di mantenersi in forma fumando e bevendo solo occasionalmente. In effetti, se la dea bendata è stata generosa, per mantenere un buon fisico ci vogliono solo un’alimentazione e uno stile di vita equilibrato.

Dopo un decennio, compiuti 40 anni e prossima anche a un matrimonio che sta facendo molto chiacchierare, ha svelato il segreto della sua dieta per mantenersi così bella ci vogliono: sciroppo d’acero, limonata, pepe di cayenna e acqua.
 
Quattro elementi per salvaguardare il suo aspetto. Ha raccontato di ripetere il regime alimentare almeno tre volte in un anno. Non riesce però a essere molto costante. È noto che Naomi, non sia proprio una persona facile e strutturata. Il periodo più lungo è stato di 18 giorni.
 
Questi alimenti dovrebbero aiutare il corpo a disintossicarsi e poi è poco calorica. Non voglio fare la predica ma fa parte di quelle follie da star che è meglio evitare. Lei sostiene invece che il consumo di meno di 600 calorie al giorno sia pratico e utile.