La dieta dell'anguria

Provate anche voi la dieta dell'anguria, un modo semplice e immediato per perdere qualche chilo senza rinunce, l'anguria è buona, dolce e fresca e contiene pochissime calorie, perfetta per perdere peso senza stressarsi.

Dieta dellanguria

L’anguria è un fruutto buonissimo e perfetto per chi vuole perdere qualche chilo, è ricco di acqua ma sazia, è dolce ma contiene poche calorie quindi è un prezioso alleato per chi segue una dieta dimagrante o semplicemente vuole stare attenta alla linea. La dieta dell’anguria la potete seguire per 1 – 2 settimane e vi consente di perdere fino a 2 chili in una sola settimana, è bilanciata perchè vi sono sempre affiancati dei pasti normali, divertitevi a seguirla inserendo quello che vi piace a questo schema di base, provate, dimagrire non è mai stato così facile!

Ecco lo schema alimentare per la dieta dell’anguria.
 

Colazione
Un succo d’anguria o una fetta d’anguria, una tazza di tè o di caffè, una fetta di pane integrale con un velo di marmellata
 
Spuntino
Due fette di anguria
 
Pranzo
Un succo d’anguria, 80 grammi di pasta integrale alle melanzane e zucchine al vapore
 
Merenda
Due fette di anguria
 
Cena
80 grammi di formaggio fresco o 150 grammi di carne magra alla piastra, insalata verde e due fette di anguria
 

Foto da:
cdn.sheknows.com
cherrybombpie.com
burning-calories.org
www.healthy-temple.com
www.healthy-dietpedia.com
foongpc.blogspot.com
www.womensabworkout.com
www.selfcaremanual.com

 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.