L'Ispettore Coliandro 5: seconda puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni de L'Ispettore Coliandro 5? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla seconda puntata.

L’Ispettore Coliandro 5: seconda puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Mercoledì 14 dicembre 2016, andrà in onda la seconda puntata de L’Ispettore Coliandro 5. Sono state rese note trama e anticipazioni delle repliche dell’amata fiction della Rai che, per l’esattezza, va in onda su Rai 2. Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama della seconda puntata de L’Ispettore Coliandro 5.

Seconda puntata anticipazioni

Il secondo appuntamento è previsto per stasera mercoledì 14 dicembre con la messa in onda di una replica dell’ultima stagione della fiction, che vanta nel cast Giampaolo Morelli, ovvero l’interprete dell’ispettore Coliandro. Nel “nuovo” episodio della serie, dal titolo “Testimone Da Proteggere”, assisteremo a un litigio per motivi legati al denaro: un uomo verrà ucciso e il suo cadavere farà intuire un suicidio; alla scena assisterà, però, un uomo che verrà minacciato e la cui protezione sarà, quindi, affidata da De Zan a Coliandro. Nel frattempo, le indagini condurranno alla scoperta che si tratta di un omicidio e non di un suicidio e che la vittima era dipendente dal gioco. Oltre a ciò, in questura nascerà il dubbio della presenza di una talpa e si scoprirà ben presto che si tratta di Marchetti, poliziotto corrotto da un boss della ‘ndrangheta. Che altro accadrà?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

Dove eravamo, riassunto prima puntata

Dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi della serie? Ecco un riassunto del primo appuntamento con L’Ispettore Coliandro 5. Nel precedente episodio, intitolato “Black Mamba”, avevamo assistito alla protezione da parte di Coliandro di una bellissima killer internazionale, che arrivava a Bologna inseguita dai servizi segreti.

Il successo

L’Ispettore Coliandro 5 è una delle fiction più amate dal pubblico italiano e il suo successo non sembra diminuire con il passare degli anni: il genere è, infatti, uno dei più amati degli ultimi anni. Il cast è estremamente ricco e la regia è affidata a Manetti Bros. L’ideatore della serie è lo scrittore Carlo Lucarelli, che ha creato il personaggio protagonista di diversi romanzi gialli di successo dei primi anni ’90. Che altro aggiungere? Non perdete il secondo appuntamento su Rai 2 con L’Ispettore Coliandro 5, mercoledì 14 dicembre 2016, in prima serata.

Compra le stagioni de L’Ispettore Coliandro su Amazon

Parole di Elena Arrisico