Kylie Jenner, i segreti della sua forma fisica e a cosa non rinuncia

Kylie Jenner, i segreti della sua forma fisica e a cosa non rinuncia

I segreti di bellezza di Kylie Jenner - pourfemme.it

Punto vita definito e fisico da urlo: tutti vorrebbero sfoggiare il corpo di Kylie Jenner. Scopriamo i suoi segreti di bellezza.

I corpi perfetti mostrati sui social sembrano provenire da un regime dietetico drastico e da un allenamento quotidiano. Di fronte alla diffusione mediatica di informazioni che spingono i giovani verso le privazioni alimentari, diverse influencer hanno deciso di mostrare una loro giornata tipo. L’aspetto che più ha stupito i followers risiede nell’assoluta “normalità” degli alimenti assunti.

Kylie Jenner, ad esempio, segue una dieta sana ed equilibrata ma al contempo sostanziosa. Non rinuncia assolutamente ai carboidrati e ai dolci, strategia che per molti appare in un certo senso paradossale. È sufficiente seguire un programma di allenamento e studiare un piano alimentare coscienzioso per poter sfoggiare la forma fisica tanto desiderata. Si tratta di una precisazione fondamentale, soprattutto rispetto allo sviluppo dei disturbi alimentari nei giovani.

I social network hanno contribuito all’esposizione di immagini fittizie che ritraggono corpi totalmente fuori linea con la realtà dei fatti. Anche le influencer e le modelle hanno le smagliature, i difetti dell’epidermide e la ritenzione idrica. Mangiano come ogni comune individuo cibi e pietanze assolutamente accessibili e si allenano come chiunque può fare. Ridimensioniamo, dunque, la loro figura: le stesse dirette interessate hanno intenzione di distruggere la concezione irraggiungibile proposta dai media.

Kylie Jenner, la dieta “normale” della sorella di Kim Kardashian

Cosa mangia Kylie Jenner per mantenersi in forma? L’influencer statunitense ha mostrato una sua giornata tipo. Cominciamo con la colazione: la sorella minore di Kim Kardashian ama gustarsi yogurt e muesli con frutta fresca, abbinato a latte caldo macha e acqua di cocco per depurare l’organismo. In metà mattinata si concede un frutto, solo se la fame appare insopportabile. Passiamo al pranzo: insalata gourmet condita con mandorle, sesamo e cavolo, con tanto di acqua e limone per velocizzare il metabolismo e favorire la digestione.

I segreti di bellezza di Kylie Jenner

Muesli e frutta per Kylie Jenner: la giornata tipo della modella – pourfemme.it

Per cena, infine, Kylie consuma un pasto più sostanzioso: una modica quantità di pasta e formaggio, abbinata ad insalata, cetrioli ed asparagi. Insomma, niente di così particolare se pensiamo alle informazioni che circolano in rete. L’influencer segue un’alimentazione sicuramente sana ed equilibrata, arricchita con verdure e carboidrati. Assume sporadicamente degli integratori naturali per incrementare la sua forza e resistenza – soprattutto in relazione agli allenamenti settimanali.

Inoltre, sembra che in tarda serata, laddove senta ancora appetito, la modella si conceda dei biscotti con gocce di cioccolato fatti in casa. Possiamo quindi confermare che possedere un corpo perfetto non deve necessariamente contemplare delle privazioni costanti: l’abbinamento degli alimenti deve comprendere sempre i macronutrienti. Proteine, carboidrati, vitamine e sali minerali, ma anche grassi buoni. Per ulteriori chiarimenti e consigli, consigliamo di rivolgersi ad un nutrizionista che possa costruire un piano alimentare adatto a chiuque.