Katy Perry un look da perfetta Puffetta alla premiere di "The Smurfs"

Katy Perry sfoggia un look da perfetta Puffetta alla premiere di "The Smurfs" a New York, abito, capelli e scarpe tutti perfetti ed anche una favolosa manicure a tema!

Katy Perry un look da perfetta Puffetta alla premiere di “The Smurfs”

Katy Perry è sempre simpatica e ironica e il suo look è sempre perfettamente coordinato all’occasione in cui si trova, alla premiere del film “The Smurfs”, cioè I Puffi (arriverà in Italia il 16 settembre) sfoggia un look da perfetta Puffetta, un abito davvero carino in cui troviamo stampata una Puffetta tutta con paillettes glitterate firmato The Blonds, ai piedi delle pumps blu puffo di Christian Louboutin. Capelli biondi e ondulati come Puffetta, insomma è veramente troppo carina. Certo fa strano vederla così il giorno dopo la morte di Amy Winehouse e dopo la lettera di Russel Brand ma come si suol dire “the show must go on”!

Katy Perry ha abbinato a questo look esplosivo anche una manicure coordinata e a tema Puffi, d’altronde non è nuova a queste trovate, in occasione del matrimonio reale tra William e Kate aveva le loro faccine sulle sue unghie!
 
Che ne pensate del look di Katy Perry? Vi piace? Esagerata?
 
katy mani

Parole di Serena Vasta