Kate Middleton incontra Jill Biden: ed è subito intesa

Durante la visita con Jill Biden in Cornovaglia, la duchessa di Cambridge ha detto che non vede l'ora di conoscere la nipotina Lilibet Diana

Kate Middleton incontra Jill Biden: ed è subito intesa

Foto Instagram | @dukeandducheessofcambridge

Non è passata inosservata l’intesa tra Kate Middleton e Jill Biden, che si sono incontrate in Cornovaglia, in occasione del G7, a cui erano presenti entrambi i mariti. La duchessa e la first lady hanno visitato insieme una scuola nella cittadina di Hayle, la Connor Downs Academy, e insieme hanno condotto un seminario sull’emancipazione delle donne e l’importanza degli anni pre-scolastici dei bambini.

Kate e Jill, due look da favola!

Ma oltre a condividere una causa comune, tra Kate Middleton e Jill Biden sembra essere scattata un’intesa naturale, testimoniata dalle tante foto che le ritraggono affiatate e sorridenti: Kate avvolta da un tubino color fragola firmato Alexander McQueen, Jill con un abito bianco e giacca fucsia.

Kate su Lilibet: “Non vedo l’ora di conoscerla”

Incalzata dai giornalisti, Kate Middleton ha espresso un pensiero anche sulla neoarrivata di casa Sussex, Lilibet Diana, figlia del principe Harry e di Meghan Markle. “Non sono ancora riuscita a vederla“, ha risposto la duchessa a chi le chiedeva se l’avesse salutata almeno tramite FaceTime. “Le auguro il meglio, non vedo l’ora di conoscerla. Spero proprio accada presto“, ha concluso impeccabile Kate, senza dare adito a polemiche.

Kate Middleton cerca di mediare tra Harry e William

D’altra parte, da quando Harry e Meghan hanno rilasciato la loro intervista a Oprah Winfrey, il clima a Buckingham Palace sembra piuttosto teso. Dopo le accuse di razzismo e le rivelazioni di Meghan sul rapporto con la cognata Kate, la distanza tra Harry e William sembra ormai incolmabile. Eppure, nonostante tutto, sembra che Kate Middleton stia cercando di mediare tra i due fratelli e riportare un po’ di sospirata pace a Palazzo.

Parole di Linda Pedraglio