Kate Middleton: abito Zara per la prima uscita pubblica

La bellissima Kate Middleton ha sfoggiato un abito Zara per la prima uscita pubblica in partenza per il week end romantico con il suo principe William.

Kate Middleton: abito Zara per la prima uscita pubblica

Kate Middleton ci stupisce ancora: dopo il matrimonio in cui ha sfoggiato uno stile elegantissimo, in barba a tutte le nobildonne e teste coronate presenti alle nozze, ora, per la prima uscita pubblica, sceglie la moda economica di Zara, con un semplice e delizioso abitino blu. La moglie del Principe William e duchessa di Cambridge, contessa di Strathearn e baronessa di Carrickfergus, si presenta la mattina dopo le nozze, in partenza per un week end romantico in una località segreta, con un abito di Zara, giacchino nero e scarpe decolletè nere con zeppa. Semplice e perfetta: questa ragazza farà decisamente parlare molto e sarà la protagonista delle cronache modaiole mondiali!

Kate ama molto la moda low cost e questo fa di lei una regina di stile, sempre impeccabile, anche con un abitino da 60 sterline. Pensate che, per la luna di miele è stata avvistata da Calzedonia, dove avrebbe acquistato alcuni costumi italiani.
 
Ma non solo Kate: anche la sorella Pippa, il giorno dopo il Royal Wedding ha lasciato l’hotel Goring con un blazer blu di Zara su jeans bianchi e ballerine. Semplice e perfetta! Cosa ne dite?
 
pippa middleton zara
 
Dopo gli abiti firmati da Sarah Burton per Alexander McQueen, per le due sorelle è l’ora di tornare alla vita normale ,se così si può dire ovviamente: le due ragazze, regine di stile della vita Londinese. Sono infatti state spesso avvistate nella catene low cost, quelle che piacciono a noi ragazze, facendo shopping.
 
Se anche voi volete acquistare l’abito blu di Zara vi converrà muovervi: pensate che nello store online, l’abito a 69,95 euro, è già sold out. Qualche speranza potreste averla nei punti vendita. Anche il doppiopetto sfoggiato da Pippa rischia di fare la stessa fine: questo capo infatti costa solo 69,99 euro.