Jennifer Lopez, la figlia Emme Maribel canterà al matrimonio della mamma

Fiori d’arancio e dediche speciali per la cantante: la figlia Emme Maribel potrebbe esibirsi in "You are my sunshine" al matrimonio della mamma

Jennifer Lopez, la figlia Emme Maribel canterà al matrimonio della mamma

Getty Images |Frazer Harrison

La proposta è arrivata il 9 marzo, dopo tre anni di fidanzamento e un’amicizia che dura da 20, su una spiaggia delle Bahamas, dove Alex Rodriguez le ha fatto dono di un diamante da 16 carati dal valore di 5 milioni di dollari e adesso il mondo è in attesa del quarto sontuoso matrimonio di Jennifer Lopez. Oggi l’annuncio: la figlia Emme Maribel canterà alla cerimonia.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez avrebbero voluto il matrimonio nel 2020

JLo, 50, e A-Rod, 44, hanno creato una vera famiglia allargata con i quattro figli: i due gemelli Emme Maribel e Maximilian David di lei avuti dall’ex marito Marc Anthony e Natasha e Elle, nate dalla relazione di Rodriguez con Cynthia Scurtis. I piccioncini avrebbero voluto convolare a nozze quest’anno, ma lo scoppio della pandemia di coronavirus ha dovuto fermare i propositi di Jenny from the block.

https://www.instagram.com/p/CE182Scp2S3/

Chissà dove, purché sia in chiesa

I piani sono ancora incerti sulla location, l’ex campione di baseball avrebbe dichiarato che “dovunque sia, dovrà prevedere un lungo viaggio in aereo”, ma la sua futura consorte ha assicurato che stesse solo scherzando. L’unica certezza, per il momento, è che la Lopez desidera un matrimonio in pompa magna, in chiesa: “Non mi sono mai sposata in chiesa, quindi vorrei una bella chiesta questa volta”.

L’abito certo non potrà deludere

Quando si parla di tappeto rosso, Jennifer Lopez è regina indiscussa di sorprese. Dal “jungle dress” verde di Versace, indossato due volte a 20 anni di distanza, alle creazioni di Ralph & Russo e Elie Saab, JLo non riesce davvero a deludere le aspettative. Merito anche dei suoi consiglieri, Rob Zangardi e Mariel Haenn, che sicuramente la accompagneranno anche nella scelta dell’abito bianco. O magari più di uno.

https://www.instagram.com/p/CDF2ahkpE32/

Jennifer Lopez, la colonna sonora del matrimonio è decisa

Un’anticipazione comunque siamo riusciti ad averla: la colonna sonora. Di sicuro al matrimonio di una delle più grandi pop star della nostra epoca la musica non potrà deludere e si alterneranno performance degli amici musicisti, ma la dedica più bella arriverà di sicuro dalla piccola Emme Maribel.

La 12enne non è nuova al palcoscenico: si è già esibita al fianco della Lopez al Super Bowl in febbraio, ma cosa vuoi che sia uno stadio strapieno rispetto a intonare You are my sunshine al matrimonio della mamma? Sarebbe proprio questa la canzone scelta dalla piccola di casa: “[La mamma] me la cantava sempre quando ero piccola e mi metteva a letto”, ha spiegato sorridente a Daily Pop.

Parole di Alanews