Irina Shayk si prende la scena al Festival di Cannes: look total black, sexy ed audace

Irina Shayk si prende la scena al Festival di Cannes: look total black, sexy ed audace

Irina Shayk cattura tutte le attenzioni al Festival di Cannes: il suo look è sexy e audace (Ansa) - pourfemme.it

Irina Shayk continua a rendersi protagonista della scena internazionale. Il suo look al Festival di Cannes ha fatto il giro del web.

Ancora una volta il tappeto rosso del Festival di Cannes ospita la sua particolare passerella di moda, dove gli invitati indossano i loro abiti migliori. Uno degli outfit più appariscenti e commentati degli ultimi giorni è stato quello scelto da Irina Shayk. La modella russa ha catturato molti sguardi con uno stile ispirato alle tendenze di cui tutti si sono innamorati durante il decennio del duemila.

Ospite dell’Hotel Martinez, la Shayk ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes prima di assistere alla premiere di Firebrand. Si tratta di un film drammatico storico del 2023 diretto da Karim Aïnouz, con una sceneggiatura di Jessica e Henrietta Ashworth.

Il film in uscita, che segna il primo lavoro del regista in lingua inglese, racconta la storia di Katherine Parr, l’ultima delle sei mogli di Enrico VIII, il cui posto come regina reggente viene minacciato quando è sospettata di frequentare qualcun altro. Girato nel Regno Unito, è basato sul romanzo storico bestseller di Elizabeth Fremantle La mossa della regina.

Irina Shayk, il look sfoggiato a Canne è semplicemente pazzesco

Sebbene abbia 37 anni e sia madre di un figlio, la Shayk non si fa intimidire quando si tratta di scelte di abbigliamento audaci. La bomba russa ha trasudato sicurezza da tutti i pori mentre era impegnata a salutare i fotografi e si è assicurata che gli occhi dei presenti fossero puntati su di lei, che ha indossato un vivace coordinato di pelle di Mowalola in occasione del prestigioso Festival.

La top model Irina Shayk al Festival di Cannes

Il look della top model sul red carpet del Festival di Cannes (Ansa) – pourfemme.it

Al collo la top model aveva un bling di Messika Jewelry, con un enorme diamante a cuscino da 33 carati. Ha messo in risalto il suo bellissimo viso con un tocco di ombretto illuminante, mostrando i suoi lineamenti naturali. L’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, inoltre, ha deciso di lasciare i lunghi capelli scuri sciolti dietro la schiena con una riga al centro.

Non è passata inosservata l’ampia gonna a vita bassa dalla forma a sirena, abbinata ad un’audace parte superiore, che abbracciava perfettamente la sua figura, sfoggiando il suo fisico straordinario. Sebbene sia un festival del cinema, Cannes è anche un grande evento di moda e già quest’anno personalità come Natalie Portman ed Ashley Graham (alle quali si aggiunge ora la Shayk) hanno indossato abiti che hanno fatto parlare la gente per un motivo o per l’altro.