Regali di San Valentino per lei: le idee più originali

Siete a corto di idee per il 14 febbraio? Abbiamo selezionato per voi alcuni regali di San Valentino per lei, tante proposte originali per lasciarla senza parole il giorno della festa degli innamorati

Regali di San Valentino per lei: le idee più originali

Foto Shutterstock | 4 PM production

San Valentino è ormai alle porte, e se non avete ancora scelto il regalo da fare alla vostra dolce metà dovreste proprio affrettarvi. Volete stupirla con qualcosa di diverso dal solito e siete alla ricerca di idee originali? Oppure quest’anno volete proprio esagerare e lasciarla a bocca aperta? Abbiamo scelto per voi alcune proposte tra i migliori regali di San Valentino per lei, non dovete far altro che scovare quella giusta per le vostre esigenze e donare alla vostra compagna una festa degli innamorati davvero speciale.

Idee regalo per lei

Non abbiate paura di esagerare, per il prossimo 14 febbraio. Ad ogni ragazza fa piacere sentirsi coccolata, e un regalo a volte è proprio ciò che ci vuole. Dunque, se avete già organizzato una serata speciale con cenetta romantica, non vi resta che scegliere il regalo giusto per la vostra lei. Tra le idee più inflazionate, che però non passano mai di moda, ci sono i gioielli.

Regali di San Valentino per lei
Foto Shutterstock | Aleona

Si tratta del dono perfetto, soprattutto se non avete problemi di budget. Un anello, una collana, un paio di orecchini: qualsiasi cosa luccichi sarà sicuramente molto apprezzata dalla vostra partner. Occhio ai suoi gusti e alle sue abitudini, però: inutile regalarle un orologio se non li ha mai indossati.

Se vi sentite particolarmente coraggiosi, potreste azzardare addirittura con una borsa. Ricordate che per noi donne non si tratta solamente di un accessorio, ma di una compagna di vita inseparabile, quindi dovrete fare molta attenzione nella scelta – soprattutto se si tratta di una borsa molto costosa: non vorrete mica che rimanga a prendere polvere dentro un armadio?

Regali per lei
Foto Shutterstock | Serge Gorenko

Regali di San Valentino per lei, i più originali

Per stupire la vostra dolce metà non è però necessario far fuori uno stipendio. Se saprete essere originali, riuscirete a conquistare la vostra donna anche con una spesa minima. Tra i regali più graditi ci sono sicuramente quelli personalizzati: tazze, cuscini, magliette, portachiavi e molto altro, non dovete far altro che lasciar correre la fantasia.

Tazze regalo per San Valentino
Foto Shutterstock | Alex SG

Oppure regalatele una giornata speciale. Svegliatela portandole la colazione a letto, preparatele un bel bagno caldo, accompagnato ad un buon bicchiere di vino e a qualche candela per creare la giusta atmosfera. E non dimenticate un piccolo dono che saprà stupirla: che sia un fiore, un libro o una vostra foto, basterà poco per farla innamorare (di nuovo) di voi.

Regali di San Valentino per lei
Foto Shutterstock | Maridav

Regali fai da te

Se manualmente non ve la cavate male, potreste pensare a qualcosa di davvero particolare. Un bel regalo di San Valentino fatto in casa sarà senza dubbio la sorpresa più bella che potrete fare alla vostra dolce metà. Di idee sul web ce ne sono tantissime: dalle cornici romantiche in cui inserire la vostra foto più bella a piccoli quadri decorati con pastelli, penne colorate o addirittura post-it.

Non dimenticate di accompagnare il vostro dono con un dolce biglietto scritto a mano, una frase che le ricordi di essere la persona più importante al mondo per voi. Se volete qualche idea, qui potrete trovare tanti suggerimenti per biglietti e cartoline romantiche per gli auguri di San Valentino.

Parole di Giulia Sbaffi