*I trattamenti post-vacanza per ricaricarsi prima di tornare in ufficio: i migliori secondo la propria pelle

*I trattamenti post-vacanza per ricaricarsi prima di tornare in ufficio: i migliori secondo la propria pelle

i migliori trattamenti da fare per mantenere una forma fisica perfetta dopo le vacanze estive - pourfemme.it

Ecco i migliori trattamenti da fare per mantenere una forma fisica perfetta e una pelle al top dopo le vacanze estive.

Le vacanze estive sono fatte di relax, divertimento e tanto svago. Ad alcune persone capita di perdere qualche chilo grazie alle attività che si svolgono durante questo periodo di ferie: nuotare, passeggiare sulla riva del mare, fare beach volley e tanto altro. Tutte queste attività portano a tonificare e dimagrire senza fare particolari sforzi.

Quando si torna alla routine di tutti i giorni sorge la possibilità di riprendere i chili persi con tanto di interessi. Oltre all’allenamento fisico e al mangiar sano, ciò che aiuta a mantenere un fisico asciutto e sodo sono dei trattamenti body shaping affiancati necessariamente ad un corretto stile di vita.

I migliori trattamenti body shaping post-vacanza

I trattamenti body shaping insieme ad una buona alimentazione e attività fisica possono essere davvero miracolosi. Ecco una selezione dei migliori a seconda della propria necessità:

  • Radiofrequenza: è un trattamento non invasivo capace di generare campi elettromagnetici aumentando la temperatura nel derma e producendo nuove fibre di collagene. Serve per il mantenimento di una pelle soda, elastica, compatta e tonica. E’ un trattamento utile soprattutto per le donne che hanno partorito da poco, fatto una dieta veloce o hanno un’età avanzata.
i migliori trattamenti per il corpo

I migliori trattamenti body shaping post-vacanza
– pourfemme.it

  • Onda Coolvaves: per ridurre il grasso in eccesso in parti localizzate del corpo contrastando la lassità della cute in poche sedute. Non è un trattamento invasivo in quanto sfrutta il caldo e il freddo agendo in maniera diretta sul tessuto connettivo che avvolge i lobuli adiposi.
  • Carbossiterapia: riduce la cellulite. Si tratta della penetrazione dell’anidrite carbonica nell’ambiente sottocutaneo, che drena i liquidi e stimola il microcircolo con un lavoro significativo di ossigenazione dei tessuti. Aumenta la produzione di collagene ed elastina incrementato al struttura cutanea. Dona una sensazione di leggerezza delle gambe.
  • Schwarzy: aiuta a tonificare, definire e scolpire i muscoli. Rassoda il corpo grazie all’energia elettromagnetica. Attiva il tessuto muscolare in profondità tramite l’induzione di più di 20.000 contrazioni in una sola seduta. Il risultato sarà un aumento della massa muscolare.
  • Massaggio drenante: aiuta a cacciare i liquidi e le tossine in eccesso andando a ridurre il gonfiore fisico. Consiste o in un bendaggio impregnato di detox attivi  seguito da un massaggio, oppure da quest’ultimo insieme alla pressoterapia.

Parole di Maira Monetti