I personaggi femminili più belli dei telefilm [FOTO]

Quali sono alcuni dei personaggi femminili più belli dei telefilm? Se siete appassionati di serie TV, ricorderete senz'altro molti dei personaggi da noi citati.

I personaggi femminili più belli dei telefilm [FOTO]

I personaggi femminili più belli – Siete appassionati di telefilm e vi state chiedendo quali siano alcuni dei personaggi femminili più belli della TV? Le serie TV sono capaci di trasmettere emozioni, a volte, più intense rispetto a quelle derivate dalla visione di un film ed il motivo, sostanzialmente, è semplice: episodi dopo episodi, si assiste ad una crescita dei personaggi e ad un approfondimento della storia che, di fatto, non è riproducibile sul grande schermo per questioni, soprattutto, di tempo. Se prima l’amore per i telefilm era un po’ più di nicchia, oggi la mania per questo meraviglioso mondo è in aumento e questo grazie anche ai numerosi prodotti di qualità che vengono sfornati ogni anno e che nulla hanno da invidiare al cinema. Preparatevi al viale dei ricordi.

I personaggi femminili più belli: telefilm dalla A alla M

Buffy Summers

Fare una lista completa di tutti i personaggi femminili più belli della storia “telefilmica” non è cosa semplice perché, come detto prima, sono davvero moltissimi i prodotti validi, ma proviamo a pensare ad alcuni dei più o meno famosi che hanno conquistato il pubblico mondiale per alcune loro caratteristiche. Partendo dalle prime lettere dell’alfabeto, è impossibile dimenticare una serie TV come Beverly Hills 90210 che affascinò milioni di adolescenti in tutto il mondo negli anni ’90 ed una delle sue protagoniste: Brenda Walsh (Shannen Doherty) che, forte e tenace, all’epoca divenne un esempio per tantissime ragazze. Poi, c’è la “prescelta” Buffy Summers (Sarah Michelle Gellar) di Buffy L’Ammazzavampiri, che è sempre stata un esempio di forza e di determinazione; così come Sarah Walker (Yvonne Strahovski) di Chuck, coraggiosa agente della CIA. E chi non si ricorda di Friends? Le mitiche Monica Geller (Courteney Cox), Rachel Green (Jennifer Aniston) e Phoebe Buffay (Lisa Kudrow) che continuano a divertire intere generazioni con le loro storie ed ossessioni bizzarre. Poi, ci sono la mitica agente dell’FBI Olivia Dunham (Anna Torv) di Fringe, che risolve con estrema calma e forza tutti i casi apparentemente inspiegabili dalla scienza attuale e la caparbia ed imperturbabile Audrey Parker (Emily Rose) di Haven, agente dell’FBI mandata in questa cittadina statunitense a far fronte ad una serie di emergenze misteriose. Ma l’elenco non finisce di certo qui e ci sono, fra le tante, una mamma indimenticabile come Claire Robinson (Phylicia Rashad) de I Robinson; la coraggiosa depositaria Kahlan Amnell (Bridget Regan) de La Spada della Verità; la simpaticissima Francesca Cacace (Fran Drescher) de La Tata o personaggi determinati e coraggiosi come quelli della superstite Kate Austen (Evangeline Lilly) di LOST o della sensitiva Allison Dubois (Patricia Arquette) di Medium.

SCOPRI LE COPPIE PIÙ BELLE DEI TELEFILM

I personaggi femminili più belli: telefilm dalla N alla Z

Lorelai Gilmore

E per proseguire con l’alfabeto, è impossibile non citare la combattente ed invincibile Nikita Mears (Maggie Q) della serie TV Nikita; la scrittrice esperta di amore e sesso Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) di Sex and the City; le sorelle Prue Halliwell (Shannen Doherty), Piper Halliwell (Holly Marie Combs) e Phoebe Halliwell (Alyssa Milano) del telefilm Streghe; la madre più famosa della TV, Lorelai Gilmore (Lauren Graham) di Una Mamma per Amica; la giovane strega casalinga degli anni ’60 Samantha Stephens (Elizabeth Montgomery) di Vita da Strega; la divertentissima Grace Adler (Debra Messing) della sitcom Will & Grace e, infine – anche se la lista sarebbe ancora lunga – la memorabile agente speciale dell’FBI Dana Scully (Gillian Anderson), protagonista della serie cult X-Files. E a voi quali personaggi femminili sono piaciuti di più? Quali vi tornano in mente?

SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ SULLE SERIE TV
[vedianche type=”battle” id=”19249″]

Parole di Elena Arrisico