Cappelli di paglia per il mare: i più belli e di moda

I cappelli di paglia più belli da indossare al mare sono proposti dai brand specializzati nel campo degli accessori in versioni per tutti i gusti, dai capelli di paglia grandi con fiocchi e dettagli bon ton a quelli piccoli con fasce decorate e pom pom colorati: le foto dei modelli alla moda da sfoggiare in spiaggia

25
Cappelli di paglia

I cappelli di paglia per il mare più belli sono proposti in diverse forme, accessori fashion da portare con noi in vacanza per proteggerci dal sole, ma soprattutto per aggiungere un tocco più chic ai nostri look in riva al mare. I marchi leader nel campo degli accessori propongono per la stagione calda capi di moda mare ispirati a stili diversi, dai cappelli a larga tesa più classici a quelli di piccole dimensioni, semplici o con ricami e applicazioni colorate: scopriamo insieme i modelli di cappelli di paglia più belli del momento.

Continua a leggere

I cappelli di paglia grandi

Cappello di paglia Anna Field

Continua a leggere

I cappelli di paglia grandi sono i più fashion e raffinati, quelli che abbiamo visto più spesso indossare alle dive nei film, creazioni a larga tesa che le griffe pensano in varianti per ogni esigenza.
Westeng propone cappelli color beige chiaro con fascia ricamata e multicolor a decorare la base, mentre brand come Vero Moda premiano versioni dallo stile più androgino in paglia scura.
Ai modelli beige fanno da contraltare quelli neri o blu notte, come le novità di dimensioni molto grandi di Mint and Berry, mentre Leisial propone versioni color denim più sbarazzine.

Butterme Adatti a signore paglia di estate Visiera grande bordo largo Floppy Fold Nuoto in mare Cappello di paglia (Beige)

Continua a leggere


[npleggi id=”56829″ testo=”Borse per il mare, grandi e in paglia: le più belle per la spiaggia”]

Continua a leggere

Continua a leggere

I cappelli di paglia piccoli

Cappello di paglia Esprit

A chi non ama i modelli grandi sono dedicati poi i cappelli di paglia piccoli con visiera più corta, perfetti anche per completare i look da giorno in città durante le vacanze, non solo quelli in spiaggia.
Esprit pensa diverse varianti di questo tipo, cappelli con visiera corta color beige chiaro spesso decorati con fasce ricamate e multicolor intorno alla sezione centrale, mentre Toutacoo preferisce versioni più vicine nella forma ai cappelli da pesca.
Da non perdere le varianti bicolore di Opus e quelle con grandi fiocchi bon ton d J. Crew.

Leisial cappello di estate Cappello di jazz Cappelli per gli uomini e le donne Sun cappello bambino Cappello Outdoor,Beige,56-58cm

Continua a leggere

Continua a leggere


[npleggi id=”56821″ testo=”Ciabatte per il mare: sandali e infradito per l’estate, i più belli”]

I cappelli di paglia alla moda per l’estate

Cappello di paglia Aldo

Continua a leggere

Continua a leggere

Ai modelli più semplici tutte le griffe affiancano versioni più caratteristiche, come Banana Republic che realizza i suoi cappelli di paglia in vesti bicolore con fantasia a grandi fasce.
Vi Yo premia inserti a forma di fiocchi e fiori lungo la superficie, Aldo decora i suoi modelli con fasce rivestite di pom pom colorati e conchiglie.

iShine Donne Moda lettera Paglia Spiaggia Cappello di Vacanza Cappello da Sole(beige)


[npleggi id=”56813″ testo=”Teli mare moda, i più belli e di tendenza per l’estate”]

Continua a leggere

Date uno sguardo alle immagini dei cappelli per il mare più belli nella nostra fotogallery.
[npleggi id=”56489″ testo=”Look per un aperitivo sulla spiaggia: come vestirsi per essere al top”]

Da non perdere