Halloween, cosa fare se sei in coppia

Halloween è alle porte, ecco tanti consigli su cosa fare se si è in coppia ma anche per i single che vogliono divertirsi e magari trovare il principe azzurro!

Halloween, cosa fare se sei in coppia

Hai già deciso cosa fare ad Halloween se sei in coppia? Chi l’ha detto che la notte del 31 ottobre si possano sbizzarrire solo i single? Seguendo qualche suggerimento, il divertimento è assicurato anche per gli innamorati! Di idee ce ne sono un’infinità: partecipare a serate in discoteca, party e aperitivi a tema, organizzare delle feste in casa, rinchiudersi in camera da letto soli soletti travestiti da vampiri!

Halloween a casa con gli amici

Halloween è una ricorrenza perfetta da festeggiare in casa, potete invitare un gruppo di amici e divertirvi in compagnia di buon cibo, qualche scherzo e dei film del terrore, il tutto ovviamente in maschera, possibilmente con dei costumi pazzeschi e mostruosi. Addobbare la casa con decorazioni fai da te a tema Halloween è molto semplice, basteranno candele sparse qua e la, teli bianchi per simulare dei fantasmi in giro per casa, zucche intagliate con dentro i lumini e poi qualche finta ragnatela e ragni, serpenti e insetti finti sparsi a tavola, sul divano, in bagno ecc. Se siete una coppia affiatata e avete voglia di stupire i vostri amici potete optare per dei costumi di coppia, ad esempio Morticia e Gomez Addams, una coppia di zombie, di mummie e di vampiri oppure coppie celebri di film horror. Queste attività di coppia sono divertenti e aiutano a sentirsi affiatati e complici, quindi non trascuratele.

Halloween a feste, party e in discoteca

Se volete una serata più adrenalinica potete partecipare a feste, party o serate in discoteca, vi basterà prestare attenzione ai cartelloni pubblicitari e ai volantini sparsi per le vostre strade, ormai Halloween è una festa molto ben organizzata in tutta Italia, ovviamente nelle grandi città potete trovare soluzioni diverse, nei paesini la scelta è più limitata, ma in fondo la riuscita delle feste dipende in gran parte dalla compagnia.

Halloween a casa

Se siete in coppia e preferite starvene a casa soli soletti, potete organizzare una serata romantica ma un po’ “sui generis”, un travestimento bizzarro, una cenetta speciale e poi un dopo cena hot in camera da letto, travestiti con qualche costume di Halloween per coppie… meglio optare per quelli sexy ovviamente!

La notte di Halloween per chi cerca compagnia

Halloween è una festa perfetta per trovare un compagno e smettere di essere single… almeno per una serata! Potete organizzarvi da sole o con le vostre amiche, travestirvi da quello che volete e sfruttare l’anonimato per rimorchiare qualcuno che vi piace senza i freni inibitori della vita di tutti i giorni. Noi consigliamo feste in cui conoscete almeno qualcuno, meglio se organizzate da gente seria e possibilmente collaudata! Se andate in posti nuovi trovatevi qualche amico/a single con cui condividere alcool, trucchi e macchina per tornare a casa. Trovatevi un bel costume, che valorizzi i vostri punti di forza, meglio se seducente e vezzoso, e poi buttatevi nella mischia!

Parole di Laura De Rosa